Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un Pip Boy 3000 funzionante

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Emelos, 4 Settembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Un accanito fan della saga di Fallout ha realizzato in prima persona un Pip Boy 3000 completamente funzionante e più che mai vicino come funzionalità a quello vero.

    Per farlo si è avvalso di tanta pazienza e un HTC Desire HD affiancato da una seconda CPU. Il risultato è notevole. Dove si può prenotare?

     
  2. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Quest'uomo è un genio!... chissà soldi, tempo ed energie che ha impiegato per realizzarlo, però alla fine deve essere una grande soddifazione... ;)
     
  3. MAGE divinity

    MAGE divinity Livello 1

    Messaggi:
    421
    Mi piace:
    46
    e bellissimo questo pip boy e meglio di quello vero e un grande lui ci avrà messo davvero molta dedizione
     
  4. rundmc

    rundmc Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    O MIO DIO!!! E' la cosa più stupenda che io abbia mai visto! Speriamo che il prossimo video sia su di una tuta furtiva XD.
     
  5. Antojskar

    Antojskar Gatto da Guardia Ex staff

    Messaggi:
    1.577
    Mi piace:
    13
    Modestamente la sto indossando ora u.u

    Quel Pipboy è la fine del mondo, peccato per i fili dentro il manico, ma un passo alla volta direi xD