Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un piccolo assaggio della colonna sonora di Blood and Wine

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Matteum Primo, 18 Maggio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    A due settimane esatte dall'uscita della nuova e ultima espansione di The Witcher 3: Wild Hunt, il composer Marcin Przybylowicz ha pubblicato due brevi stralci della colonna sonora di quest'ultima.

    Un'occasione per scoprire in anticipo uno dei tasselli ancora totalmente inediti di Blood and Wine. Visto che negli scorsi giorni sono state divulgate le informazioni riguardanti tutte le nuove feature che saranno introdotte con il corposo DLC il prossimo 31 maggio, oltre che vari screenshot.



    Cosa ne pensate della colonna sonora di Blood and Wine?

    Leggi la news sul portale
     
    A hyperionx piace questo elemento.
  2. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Beh, entrambe sono in stile the witcher quindi direi che son buone, però specialmente la seconda andrebbe contestualizzata per capire meglio se ci sta bene o meno.

    Invece come brani a se stanti direi che sono ottimi.