Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un nuovo video per Risen

Discussione in 'Risen' iniziata da Emelos, 15 Aprile 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Deep Silver ha rilasciato un nuovo (breve) video di Risen dove si possono ammirare alcuni paesaggi del gioco. Da segnalare la tana dei goblin verso la fine del filmato.

    [bBvideo 425,350:25458k7f]

    [/bBvideo]
     
  2. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Bellissimi i goblin! Li adoro! Soprattutto quello dell'avatar di von!

    E la grafica non sembra pesante!

    Evviva!!

    A tratti però mi ricorda G3!
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Parecchio, a cominciare dai suoni. Riguardando poi i video della RPC ho rivisto anche diverse animazioni copiate esattamente da Gothic 3, ad esempio quella dove il pg beve dalle botti piene d'acqua. Anche l'inventario è sostanzialmente uguale.
     
  4. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Sinceramente, un pò mi suona strano, però in fondo non mi importa. Se faranno un ottimo gioco con stessa grafica e animazioni simili allora dimostreranno che la Jowood ha sbagliato nel creare Gothic 3!
     
  5. Spanky90

    Spanky90 Livello 1

    Messaggi:
    110
    Mi piace:
    0
    Il gioco l'hanno fatto loro,quindi sfruttano solo il frutto dei propri lavori...In effetti,escludendo G2 e G3,in nessun altro videogioco ho trovato una colonna sonora tanto rilassante quanto coinvolgente. E poi,diciamoci la verità:quanti di noi hanno trovato la forza di finire Gothic 3 spinti principalmente dall'atmosfera creata dalle musiche (ovviamente non mi riferisco alla patch 1.7) ? [smilie=icon_biggrin.gif]
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Anche per i paesaggi e certe ambientazioni che erano fantastiche. Le musiche anche ricordano quelle di gothic ma come hai detto tu, avendolo creato loro è normale che si ispirino al passato.
     
  7. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Credo più che altro per il motore grafico e le ambientazioni. Comunque la loro strategia è avvicinarsi ai primi 2 gothic, così da convincere i player che saranno simili, ma risen sarà migliorato. Se ce la faranno, sarà un successone!
     
  8. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Ed ecco il secondo video di ambientazioni per Risen, sempre in linea con le ambientazioni!

    Link al Video