Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un nuovo video di Fallout 4 dedicato all'Allenamento intensivo della Forza

Discussione in 'Fallout 4' iniziata da Matteum Primo, 27 Ottobre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Bethesda ci ha segnalato di aver recentemente pubblicato un breve video dedicato a una delle abilità, legate all'attributo della Forza, che potranno essere sbloccate in Fallout 4.

    La Forza può essere impiegata in vari modi, come si è visto nel video dedicato della serie "SPECIAL", alcuni dei quali davvero poco sportivi. Come quello di utilizzare la testa dei nemici alla stregua di una pallina da baseball.




    Home run!

    Fallout 4 uscirà il 10 novembre su PC, Xbox One e PS4 e potrà essere pre-scaricato prima di tale data.

    Leggi la news sul portale
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Ottobre 2015
    A Nineforce piace questo elemento.
  2. Nineforce

    Nineforce L'Abate Ex staff

    Messaggi:
    2.454
    Mi piace:
    1.201
    L'immagine del Vault-Boy che appare quando colpisci è un po' invasiva, ma fa molto old-school :asd:

    P.S.: osservate i tempi di reazione degli altri NCP dall'undicesimo secondo in poi. Non si rendono subito conto dell'omicidio, ma passano alcuni istanti... strano. Potrebbe significare che l'AI è lenta, o che è stato un piccolo bug, o che da ora in poi perché gli NPC si accorgano di qualcosa devono avere un contatto visivo diretto e qualche secondo di... stupore? Mboh.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 27 Ottobre 2015
    A f5f9 e Lucapardi piace questo messaggio.
  3. Lucapardi

    Lucapardi Rinunciatario

    Messaggi:
    3.054
    Mi piace:
    1.534
    Già :sisi:

    Tipici abitanti Betheda pronti alla guerra per ogni reato confirmed :asd:

    Magari hanno tolto l'istinto assassino per il semplice furto, ma siamo ancora lì.
     
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Che la Forza sia con voi :asd:
     
    A Lucapardi piace questo elemento.