Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un nuovo RPG a mondo aperto ambientato nel mondo di D&D è in sviluppo

Discussione in 'RPG World' iniziata da Mesenzio, 4 Marzo 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Hidden Path Enteratainment, uno sviluppatore conosciuto soprattutto per i suoi aggiornamenti di vecchi giochi, come Age of Empires II HD e Counter Strike: Global Offensive, ha annunciato che stanno cercando personale per lo sviluppo di un RPG in terza persona a mondo aperto basato su Dungeons & Dragons.

    Riguardo al gioco non è stato annunciato niente, se non che userà l'Unreal Engine 4, avrà un budget da gioco AAA, ed in base alle richieste per il posto di scrittore, anche una trama con scelte multiple.

    Vi terremo aggiornati qualora vi fossero ulteriori notizie.
     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Bellissima notizia! Dirò la solita banalità ma spero tanto in una localizzazione...considerando che alle spalle c'è la licenza D&D spero che succeda come per BG3
     
  3. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.930
    Mi piace:
    3.187
    Vedremo, lo sviluppatore dice che sarà un gioco AAA, quindi immagino i fondi siano di una certa sostanza.
     
    A alaris piace questo elemento.
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Altra bella notizia gioco tripla A e licenza D&D, si sono tutti i presupposti per una localizzazione.
     
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    vediamo e speriamo, il loro curriculum non mi pare esaltante, ma se hanno trovato i fondi una ragione ci sarà...
     
  6. Oretel

    Oretel Livello 1

    Messaggi:
    152
    Mi piace:
    74
    Speriamo bene, poi manca un gioco in terza persona ambientato nell'universo di d&d con visuale classica anzichè isometrica. Immagino comunque che siano proprio all'inizio quindi ci vorranno diversi anni
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.240
    Mi piace:
    3.070
    Verissimo! Speriamo bene