Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un nuovo racconto basato sul mondo di Dragon Age

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Hugo, 18 Giugno 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Molto tempo è ormai passato da quando "The Stole Throne" e "La Chiamata" hanno fatto la loro comparsa ed oggi a quei due libri incentrati e basati sull'universo di Dragon Age si aggiunge una terza avventura, questa volta dalla trama più staccata dai giochi rispetto ai due volumi precedenti. David Gaider infatti ha annunciato un nuovo romanzo ambientato nel mondo di Dragon Age, chiamato per la precisione "Dragon Age: Asunder".

    Questa la trama: "Un mistico killer si avvicina all'entrata del White Spire, il cuore del potere Templare nel potente Orlesian Empire. Per dimostrare la sua innocenza, Rhys, a malincuore, si imbarca in un viaggio tra le desolate terre occidentali che non solo rivelerà molto di più di quanto si aspettasse, ma anche cambierà il destino dei suoi amici e compagni maghi per sempre."

    Se siete interessati al romanzo, vi segnaliamo anche un'intervista LiveStream sul sito BioWare all'autore del romanzo, David Gaider.
     
  2. Jesus_Jazz

    Jesus_Jazz Livello 1

    Messaggi:
    1.838
    Mi piace:
    483
    Scusate se riesumo una vecchia discussione, ma qualcuno per caso sa se è già uscita la versione italiana? Si vociferava marzo 2012, ma in giro sul web non riesco a trovarla, o almeno non sono sicuro che sia in italiano (Il titolo non è tradotto).
     
  3. Esphy

    Esphy Elfo Dalish

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    231
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Aprile 2012
  4. Sonomi

    Sonomi Livello 1

    Messaggi:
    883
    Mi piace:
    316
    Finalmente! :D Così posso farlo leggere anche al moroso poco anglofono.