Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un nuovo investitore per JoWooD

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da f5f9, 19 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    16.786
    Mi piace:
    5.939
    Il sito “Gothic Italia” aggiunge altri tasselli alla travagliata vicenda della bancarotta di JoWooD. Il relativo articolo completo potete trovarlo a questo indirizzo.

    Il tribunale ha imposto la presentazione, entro il 7 aprile, di un piano di risanamento nel quale dovrà essere garantita una quota del 20% pagata ai creditori entro i 2 anni successivi all'accettazione del piano di risanamento. Dopo il ritiro di un primo investitore, JoWooD ne ha presentato un secondo. Il liquidatore ha dichiarato che le possibilità di un esito positivo per l’azienda sono del 50%.

    Secondo il giornale “Der Standards”, si sarebbe presentato anche un terzo investitore. Nelle more, il publisher austriaco non chiuderà e gli impiegati continueranno a lavorare come sempre.