Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un nuovo DLC per Dragon Age: Witch Hunt

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da fede21, 25 Agosto 2010.

Condividi questa Pagina

  1. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    "Witch Hunt" , questo è il titolo per il nuovo contenuto scaricabile per Dragon Age:Origins che svelerà cosa è accaduto a Morrigan dopo la sconfitta dell'Arcidemone.

    Qui sotto trovate una corposa descrizione del contenuto:

    Data di rilascio: 7 Settembre su PC, Xbox360 e PS3.

    Prezzo: 560 BioWare points

    Descrizione:

    L'Arcidemone è stato ucciso e l'avanzata dei prole oscura è stata fermata da un solitario, eroico Custode Grigio. Il Ferelden esulta, ma una domanda rimane nella mente del prode Custode Grigio: Che cosa è successo a Morrigan? La maga che aveva aderito alla causa Custodi la cui vera natura è stata rivelata solo alla vigilia dell'ultima battaglia. Alla fine lei se ne andò e le uniche notizie a suo carico riguardano una misteriosa attraversata delle montagne verso Orlais . Di lei non ci sono più tracce... fino ad ora. Quasi un anno è passato dalla morte dell’Arcidemone, e alle orecchie dei Custodi è giunta voce che Morrigan è tornata nel Ferelden. E’stata avvistata nel deserto del sud vicino alle selve Kocari. E 'veramente lei? Se lo è, allora perché è tornata lei nel Ferelden e quale segreto si porta a presso? All’eroico Custode Grigio spetterà di mettere la parola fine a questa faccenda.

    Caratteristiche principali:

    • Affronta Morrigan in questa drammatica conclusione delle vicende di Origins

    • Procurati nuovi straordinari oggetti che potrai trasferire in Awakening o nella campagna di Origins

    • Importa il tuo personaggio di Origins o di Awakening o crea un nuovo eroe!
     

    File allegati:

  2. Jacques92

    Jacques92 Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Sinceramente avrei preferito un espansione interamente dedicata alla sua ricerca.

    Con un DLC verrà una porcata, poco ma sicuro. Contando che costerà solo 7 dollari, durerà al massimo un'oretta scarsa. =/
     
  3. Morrigan

    Morrigan Livello 1

    Messaggi:
    102
    Mi piace:
    13
    Anch'io avrei preferito un'espansione come contenuto aggiuntivo finale..

    A maggior ragione se trattava di lei, con questo le probabilità che se ne parli in DA2 scendono : /

    In ogni caso, è ovvio che il 7 settembre lo prendo immediatamente =__=
     
  4. kikerman

    kikerman Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    0
    Sinceramente mi interesserebbe provarlo, ma la mia politica è di non prendere nessun DLC, perchè aggiungono poco o niente e alla fine spendi come per un gioco intero e non giochi per un numero di ore pari ad un gioco completo. [smilie=icon_nixweiss.gif]
     
  5. SgtKill

    SgtKill Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Interessante come DLC anche se sono d'accordo con il fatto he sarebbe stato meglio affrontare la cosa con un bel capitolo a parte.

    Speriamo solo che la cosa si riveli interessante: ad esempio io ho apprezzato molto il DLC riguardante il Golem e non mi pento di averlo acquistato :)

    Saluti
     
  6. spartaco1011

    spartaco1011 Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    Secondo me con sta cosa del dlc rovineranno molto l'atmosfera di mistero che si era creata su tutta la faccenda....io gia mi immaginavo qualche battaglia epica contro tuo figlio in DA2....vabbè nn resta che aspettare il 7 settembre e vede come lo hanno fatto!
     
  7. Larry SFX

    Larry SFX Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    Ah di!

    almeno scoprirò che cosa avrà in mente...

    però cavolo, avete ragione, una DLC è troppo poco per una storia del genere.
     
  8. Emes

    Emes Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Lol, ma quindi se c'era in mezzo una romance, la romance continua oppure si basa su morrigan che ha fatto il patto con alistar ò.ò?
     
  9. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Per adesso non ci sono altre informazioni oltre a quelle nel primo post, ma non preoccupatevi se ci saranno aggiornamenti li metterò in questo topic. A presto!