Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un motivo per avercela con Bioware: sapere della morte di un personaggio solo con un messaggio

Discussione in 'Mass Effect 3: Quest & Spoiler' iniziata da WillowG, 26 Marzo 2012.

Condividi questa Pagina

  1. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Se nel 2 lo consegni a Cerberus, dopo lo rimandano alla Flotta, ma più pazzo di prima. Meglio che non abbiano fatto la solita e-mail, altrimenti avrei chiesto giustizia per lui!
     
  2. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    ...bene...sempre più felice di aver scelto di andare contro a Miranda per le mie scelte. alla fine il mio Shep non era paragon...era solo "basta far incacchiare Cerberus e in primis la sua cheerleader :evil: ".

    però il Quarian schizofrenico non mi sarebbe dispiaciuto incontrarlo...ci sarebbe stato. già l'Hanar indottrinato mi era piaciuto tantissimo:tono pacifico come un monaco buddista, ma discorsi assolutamente fuori di testa.
     
  3. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Veetor non si sarà più ripreso, o comunque sarebbe stato dispensato del ruolo di milizia. Anche la morte di Rana Thanoptis avviene per e-mail: e io che cercavo di farla vivere...
     
  4. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    ho un vuoto di memoria...chi è Rana?
     
  5. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    La Asari incontrata per la prima volta su Virmire, prima di accedere alla stanza di Saren con la seconda sonda Prothean. Se le risparmi la vita, la ritroverai su Tuchanka in ME2, mentre aiuta Okeer.
     
  6. WillowG

    WillowG Ombra Grigia Ex staff

    Messaggi:
    4.888
    Mi piace:
    2.093
    capito...passando a ME2 su ps3 deve essere stata abbandonata per strada.
     
  7. Aster Delenwe

    Aster Delenwe Supporter

    Messaggi:
    3.598
    Mi piace:
    471
    Probabile, tanto la fine che fa nel 3 non è diversa...