Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un Ladro Sfuggente

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da RichterBelmont, 15 Novembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. RichterBelmont

    RichterBelmont Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    2
    Qualcuno ha fatto la quest Un Ladro Sfuggente a Novigrad? E' abbastanza semplice, breve, e si può affrontare anche con un livello ben inferiore a quello consigliato.

    Ho visto in vari video, che dopo il combattimento si hanno 3 opzioni: chiedere un favore, lasciarlo andare o ucciderlo. A me però la prima opzione non è presente. E' davvero strano.

    Che sia stata rimossa da CDPR?
     
  2. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Io anche ho ottenuto soltanto le ultime due possibilità (lasciarlo andare o ucciderlo). Non so se bisogna fare qualcosa per ottenere la prima oppure se si tratta di un bug.  :Sgrat:
     
  3. Il Druido

    Il Druido Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    16
    La prima opzione dipende quando la fai. Ma:

    è inutile, rifiuterà categoricamente il favore.

    Più che altro, altro spoiler,

    è l'unica possibilità di uccidere un mutaforma per ottenere poi il decotto.

     
  4. RichterBelmont

    RichterBelmont Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    2
    Secondo me, è probabile che l'abbiano rimosso perchè, come dice Il Druido, era un'opzione senza sbocchi.

    Non sai quante pippe mentali :D E' vero che serve per avere il mutagene e la testa, ma Geralt solitamente non uccide creature senzienti non pericolose, e quello è un ladruncolo da quattro soldi, non un serial killer. E' anche vero, che ci attacca quando lo inseguiemo  :crazy:

    UPDATE: Se ad altri interessasse, mi ha risposto il customer care di cdpr e dicono che la prima opzione del dialogo si sblocca se si ha già il tesoro del Conte Reuven e si è finita la quest The Play's the Thing. Non so il nome in italiano, non essendoci arrivato.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 16 Novembre 2015
  5. Il Druido

    Il Druido Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    16
    Come avevo detto dipende dal momento in cui fai tale quest. 
     
  6. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Io ho un problema con questa quest.

    Inseguo il mutaforma, lo raggiungo, si trasforma in me, e regolarmente mi massacra.

    Vedo i video in rete e il combattimento sembra semplice come tanti altri, ma a me risulta quasi impossibile.

    Per farvi capire la mia discreta abilità nel combattimento, io sono al 54° livello (è la seconda run) e quando ero al 53° ho ucciso un arcigrifone di 60°, con difficoltà ma al primo tentativo.

    Il combattimento col mutaforma però è anomalo: quando lo colpiso io non gli faccio quasi nulla, ma a lui bastano due colpi a segno per uccidermi. Ha la mia stessa arma e la mia stessa armatura, io ho usato l'unguento contro gli ancestrali, quando lo colpisco gli faccio tra gli 800 e i 1.000 danni, ma la barra della sua salute si sposta di una virgola appena.

    Qualsiasi segno, bomba o dardo di balestra è pressochè inutile, solo la barriera riesce a fermare i suoi attacchi.

    Secondo me è un bug, anche perchè al grifone appariva giustamente il simbolo del teschio, questo mutaforma invece è al mio stesso livello.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Dicembre 2015
  7. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Se noti che gli fai dei danni ma la salute non scende allora sembra un bug...
     
  8. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Scende, ma molto poco. Dopo 20 colpi a segno non gli ho tolto nemmeno un terzo della salute, mentre su YouTube bastano pochi colpi per terminare lo scontro.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Dicembre 2015
  9. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    117
    Mi piace:
    4
    Ma lasciarlo andare invece di ucciderlo compromette qualcosa dal punto di vista degli altri contratti? A che serve il decotto di mutaforma?

    Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk