Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un film su Skyrim?

Discussione in 'The Elder Scrolls V: Skyrim' iniziata da Roghan, 28 Ottobre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    360 Magazine ci racconta che si vocifera di un film su Skyrim! E forse non è soltanto una voce... Inoltre quelli di 360 Magazine hanno già preparato il cast di attori! Per leggere la notizia originale, cliccate qui.
     
  2. Feldest

    Feldest Livello 1

    Messaggi:
    137
    Mi piace:
    0
    oddio si spera in bene, l'importante è che non sia un film come eragon ma più una cosa simile al signore degli anelli
     
  3. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Anche su God of war si vociferava che ci facevano un film, avevano scelto il regista, ma da tanto tempo non si sa più niente, speriamo bene.
     
  4. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    Già.... sarebbe proprio bello un film su Skyrim :D
     
  5. Raven94

    Raven94 Livello 1

    Messaggi:
    328
    Mi piace:
    1
    Più che un film ci starebbe bene un intera saga! E non solo su skyrim, mi piacerebbe magari che un gruppo di esploratori andasse alla scoperta di un continente sconosciuto... che ne so atmora ad esempio oppure quella terra abitata da uomini serpente (akavir?).

    Pensate, prima il viaggio in mare con tanto di mostri marini ecc. poi lo sbarco, l'attacco a sorpresa delle bestie, i protagonisti che provano a sopravvivere e cercano un modo per tornare indietro... E magari attirano gli uomini serpente a tamriel e scoppia una guerra!

    ok basta xD
     
  6. Roghan

    Roghan Livello 1

    Messaggi:
    543
    Mi piace:
    6
    Quando si dice lasciarsi prendere dall'immaginazione... XD
     
  7. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    io resto dell' idea di non traferire un' esperienza di gioco in un ipotetico film.
     
  8. Bomby617

    Bomby617 Livello 1

    Messaggi:
    752
    Mi piace:
    124
    Piuttosto di un film farei una serie televisiva ambientata nel mondo di TES
     
  9. Alambar

    Alambar Livello 1

    Messaggi:
    756
    Mi piace:
    7
    Una serie televisiva renderebbe meglio l'immensa storia di TES,concordo
     
  10. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    più che altro il videogioco è bello perchè NOI e sl NOI siamo gli artefici del nostro destino e della nostra storia! Nel film a noi ci toccherà solo guardare !

    Ragazzi il vero film su skyrim siamo noi stessi giocando a crearlo!
     
  11. H4kkai

    H4kkai Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    14
    si poly, se la frase la rendervi un pò più epica stile la carica dei rohirrim del signore degli anelli ci avresti convinto, tuttavia una transposizione e effetti speciali che su skyrim, non avendo i filmati in CG(iniziale e finale stop) sono assenti,sarebbe bello.
     
  12. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    o magari fare un film dal quale poi tod potra prendere ispirazione per the elder scrolls 6.. ambientato come si diceva qualche messaggio indietro in qualche terra di tamirel non ancora vista nei videogame
     
  13. H4kkai

    H4kkai Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    14
    per nulla enrico, non sarà un film o un telefilm a ricreare le ambientazione nel prossimo titolo, deve essere la bethesda a deciderle.
     
  14. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    e se fosse la stessa bethesda a dare la trama del film o telefilm?
     
  15. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    Se faranno il film, sarà sicuramente una monezza come ogni film che hanno fatto sui giochi per esempio Max Payne (Io sono un Fan di Max Payne, e ci sono rimasto malissimo), un'altro esempio Doom il film brutto.

    Preferisco un cartone o telefilm.
     
  16. H4kkai

    H4kkai Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    14
    dipende dal regista, un film decente è stato Hitman, comunque si enrico, in quel caso si, tuttavia ora che ci penso, fare un film o telefilm, è un tomo la storia elder scrolls, sapete quante differenze che faranno storcere il naso?
     
  17. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    Ma telefilm su videogiochi ne hanno mai fatti? Di film c' è ne sono parecchi a partire da Tomb Raider La Culla della Vita XD
     
  18. Y a z

    Y a z My only fear of death is coming back reincarnated

    Messaggi:
    2.354
    Mi piace:
    127
    No, non ci sono mai state, apposta sarebbe molto meglio il telefilm che il film.

    Non so se lo vedete/vedetevate Dark Knight, è simile The Elder Scrolls, Ambientazione, Mostri, Palazzi, Vestiti, Nemici etcc...

    Un crociato deve salvare il re contro un'altro re e un negromante, lo fanno ogni giorno su Sky.
     
  19. LoLLL

    LoLLL Livello 1

    Messaggi:
    171
    Mi piace:
    0
    Non ricordo se in Russia hanno iniziato a fare il telefilm su STALKER...O il film...Comunque, spero in un telefilm...Un gioco che finisci in 12 ore (ad esempio) è inutile trasportarlo su un film da 1 e mezza...Fai 12 puntate da 50 minuti e ci puoi mettere tutto...A mio parare
     
  20. krysslight

    krysslight Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    quoto in pieno