Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un film per DAO

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Esphy, 23 Agosto 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Larry SFX

    Larry SFX Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    in effetti, pensando a certi flop del passato (vedi Super Mario Bros.) ho paura di ricevere solo un pacchetto per fare soldi.

    Per carità, DAO può già essere considerato a livello di trama un film, se lo fanno spero che tra lo staff ci siano anche i suoi creatori sennò ho qualche dubbio...
     
  2. roces.cri

    roces.cri Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    sarebbe meraviglioso!beh effettivamente i libri già ci sono...magari..
     
  3. LordAbsinthe

    LordAbsinthe Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Non sono sicuro che questi uscirà anche se, per quanto concerne la trama, la cosa non mi dispiacerebbe. Poi v'è sempre la possibilità che qualche regista sconosciuto decida di tirarne fuori un film... e la cosa, ad esser sincero, mi spaventa
     
  4. jolie rouge

    jolie rouge Livello 1

    Messaggi:
    124
    Mi piace:
    32
    Sarebbe una figata, per quanto mi riguarda possono anche non seguire la trama del gioco. L'importante è che non mi rovinino l'atmosfera horror fantasy con scemenze buoniste alla holliwood solo per allargare il target ai teenager.
     
  5. deminik

    deminik Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    secondo me è troppo prematuro, bisognerà vedere come andrà il secondo capitolo e l' eventuale terzo, inoltre secondo me concorreranno molto anche i libri e il gioco di ruolo cartaceo a determinare il futuro film o meno..
     
  6. DualWielder86

    DualWielder86 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Io spero davvero che questo film esca... ma non devono stravolgere la trama altrimenti rovinerebbero tutto :) la trama, insieme ai personaggi, è uno dei punti di forza del gioco... anzi, dovrebbero prendere anche un po' la storia dei singoli personaggi (senza strafare xò se no vengono 5 ore di film!!! :) )
     
  7. Dalmatan

    Dalmatan Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Una valida alternativa potrebbe essere un film in CG. ...e tagliamo la testa al toro, pardon, al demone.
     
  8. Gaspct

    Gaspct Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    No, per favore , non mi dite cose del genere ... volete proprio che mi tagli le vene ....

    eroe fisso .... bleah !