Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un Film (amatoriale) ispirato a Dragon Age

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Lord of Tamriel, 24 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Un fan di Dragon Age, Leo Kei Angelos ha diretto, da regista amatoriale con il budget a disposizione pressoché nullo, un film ispirato al mondo di Dragon Age. Angelos conta di finire il suo lavoro entro qualche mese e fa sapere che presto vedremo un nuovo filmato da 15 minuti.

    Sotto il Trailer:

     
  2. Gaspct

    Gaspct Livello 1

    Messaggi:
    57
    Mi piace:
    0
    Visto da tempo, aspetto ancora la sua realizzazione. Ho dato uno sguardo al sito e ho visto il trailer realizzato per publicizzare un romanzo fantasy. Bello Bello Bello. L' ho fatto girare un paio di volte con il sonoro a manetta. Voglio solo sperare che stiano ancora ritardando perche' lo vogliono fare bene, perche' francamente redemption mi ha deluso, forse perche' troppo piccolo . boh. Naturalmente pongo molta fiducia anche nel film ... :)
     
  3. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    non tutti i film a budget ridotto riescono bene, speriamo solo che facciano qualcosa di bello e ben ispirato al mondo di dragon age......gli elfi sono i cinesi??noooooooo non si possono vedere.di solito gli elfi sono belli..... spero che qualche grande casa di produzione si metta seriamente al lavoro su un dragon age da portare al cinema!!,comunque sia,i film dei fan sono ben apprezzati......