Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

un consiglio...

Discussione in 'Oblivion: Quest & Spoiler' iniziata da simoneviz, 27 Giugno 2006.

Condividi questa Pagina

  1. simoneviz

    simoneviz Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    ragazzi sono diventato un vampiro...sto cercando gli ingredienti per la cura...ho trovato la cenere del vampirone, ma come faccio ad andare nei negozi se ogni volta che si fa mattina la mia salute scende fino alla morte?

    Avete un consiglio? Ho provato a muovermi di notte ma i negozi sono chiusi....sapete se c'è qualche luogo dove trovare ugualmente qualcuno che vende quegli ingredienti?o sapete dove trovarli? a parte il sangue argoniano e l'aglio che so dove trovarlo...
     
  2. Thanys

    Thanys Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    Di notte, dissetati (da un barbone che è semplice) così che torni a vampirismo 25 e non hai danni da sole e puoi quindi camminare durante il giorno.
     
  3. simoneviz

    simoneviz Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    grande! Grazie...sai non me ne intendo di vampiri eheheh...
     
  4. Isair Snadek

    Isair Snadek Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    + ti nutri e piu tempo ti resta il vampirismo al minimo
     
  5. simoneviz

    simoneviz Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    ma se li succhio più di una volta muoiono o vado tranquillo?cioè...posso mordere più di una volta lo stesso barbone consecutivamente?