Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Un breve fumetto in esclusiva per IGN

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da Emelos, 23 Giugno 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    IGN ha ottenuto grazie alla collaborazione con Dark Horse Comics un breve fumetto ambientato nell'universo di Mass Effect, più precisamente sulla stazione Omega governata da Aria, l'asari.

    La potente biotica ha un incontro con un gruppo di Collettori, impegnati in un misterioso traffico con i mercenari di Sole Blu. La vicenda si ricollega a un episodio del libro "Redemption" dove Aria incontra Liara T'Soni e le parla di un incontro spiacevole con i misteriosi mercanti del portale Omega.
     

    File allegati:

    • 8.jpg
      8.jpg
      Dim. del file:
      244,3 KB
      Visite:
      0
    • 7.jpg
      7.jpg
      Dim. del file:
      293,1 KB
      Visite:
      0
    • 6.jpg
      6.jpg
      Dim. del file:
      328,6 KB
      Visite:
      0
    • 5.jpg
      5.jpg
      Dim. del file:
      334,2 KB
      Visite:
      0
    • 4.jpg
      4.jpg
      Dim. del file:
      343,7 KB
      Visite:
      0
    • 3.jpg
      3.jpg
      Dim. del file:
      297,3 KB
      Visite:
      0
    • 2.jpg
      2.jpg
      Dim. del file:
      226,2 KB
      Visite:
      0
    • 1.jpg
      1.jpg
      Dim. del file:
      288,6 KB
      Visite:
      0
  2. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Anche se non ci ho capito molto perché in inglese era ben fatto, e qualche battuta me la son letta e anche tradotta.

    Gradebole questo fumetto, chissà se hanno in mente di farne un altro, semmai in italiano, ma più lungo.
     
  3. radama

    radama Livello 1

    Messaggi:
    14
    Mi piace:
    0
    io dopo il fumetto mi aspetterei una sorta di film...come è accaduto ad halo per capirci.
     
  4. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Il film sarà fatto veramente, c'è anche il topic dedicato.