Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Ultimo DLC per Mass Effect 2

Discussione in 'Mass Effect 2' iniziata da fede67, 24 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    In un'intervista rilasciata a VideoGamer, Casey Hudson, responsabile di BioWare, ha rivelato che sarà rilasciato a breve un nuovo DLC che che farà da collegamento tra i fatti narrati in Mass Effect 2 (portando definitivamente a termine la storia) e quelli che vedremo in Mass Effect 3 (sarà l'inizio del terzo capitolo della serie).

    "Con i nuovi contenuti scaricabili vogliamo creare un flusso unico della storia di Mass Effect" queste le parole di Hudson che ha poi aggiunto "Inizieremo a breve a pubblicare contenuti che uniranno la storia di Mass Effect 2 con il nuovo capitolo della serie. Probabilmente dovrete aspettare qualche mese prima di poter mettere mano a questo nuovo pacchetto di contenuti aggiuntivi".

    Ricordiamo inoltre che la pubblicazione della seconda parte dei contenuti scaricabili di Mass Effect 2, Overlord, arriverà entro la fine del prossimo mese.

    Per chi non avesse giocato ancora al secondo capitolo del gioco, ricordiamo inoltre che lo si può acquistare anche in digital delivery.