Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ultimate Item Extender ITA

Discussione in 'Traduzioni mod (ex TTT)' iniziata da Val Ferry, 20 Novembre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Val Ferry

    Val Ferry TTT

    Messaggi:
    131
    Mi piace:
    20
    File Name: Ultimate Item Extender ITA

    File Submitter: Val Ferry

    File Submitted: 20 Nov 2013

    File Category: Traduzioni

    Autore: SpiderAkiraC

    Mod originale: Download

    Ultimate item extender è una mod che aggiunge nuovi oggetti a quelli presenti nel gioco originale. Gli oggetti sono di tutti i tipi dalle armi, al cibo, agli ingredienti per creare le pozioni. Sono presenti anche nuov tipi di monete.

    Installazione:

    Seguendo il link fornito, scaricate e installate la versione originale della mod. Andate nella cartella principale d'installazione del gioco e cercate la cartella data. Prendete quindi il file .esp contenuto nell'archivio qui scaricato

    e copiatelo all' interno della cartella data sovrascrivendo il file .esp originale.

    Click here to download this file