Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ultima missione della legione, bug dello Jarl di Whitrun

Discussione in 'Skyrim: Problemi tecnici' iniziata da Zacko, 19 Novembre 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Zacko

    Zacko Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Visto che ora dico un paio di cose della fine delle missioni della legione non continuate a leggere se non avete ancora finito la legione xD

    Niente in pratica nelle misioni in varie ho sempre fai rapporto allo jarl di withrun quello dentro a dragonserch mi pare si chiami cosi, e anche se ci vado il simbolo è sopra alla sua testa ci parlo ma nada nn va avanti, ovvero nn cambia nulla. Credo che sia dovuto a qualche bug con l'ultima missione della legione o qualcosa di simile, ma ora nn c'è un modo per sistemare? un comando in console un qualcosa (tranne ricominciare il gioco) altrimenti la terrò li a vita xD

    ah p.s. xD la butto li cosi....Come si fa a sposarsi? O.o e come si decide la sposa? xD Bella!