Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ulteriori notizie su Dragon Age

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da fede67, 28 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Sono state annunciate le date di uscita del gioco: Natale 2009 per le versioni Xbox 360 e PlayStation 3 ed entro la primavera 2009 per la versione PC.
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ottimo, saremo i primi a giocarci nonostante la tendenza dell'ultimo periodo.
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Giusto per smentire quello che hai detto:Bioware, con un comunicato stampa ufficiale, informa che la versione PC di questo gioco è stata posticipata alla seconda metà del 2009 per far coincidere l'uscita con le versioni console.
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ma no non è possibile....temevano forse uno spoilerone degli utenti pc a quelli console? Così dovremo aspettare dai 3 ai 6 mesi in più...
     
  5. arcadio21

    arcadio21 Collaboratore||Collaboratrice Collaboratore

    Messaggi:
    1.781
    Mi piace:
    35
    [smilie=icon_fluch.gif] [smilie=icon_fluch.gif]

    Stupide strategie di marketing.E' io gioco più promettente del 2009 e ci toccherà aspettare tantissimo.

    Almeno avrò il tempo di rinnovare il piccì, dai...
     
  6. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.927
    Mi piace:
    3.187
    In un comunicato stampa, Bioware ha pubblicato le storie di background che andranno a contraddistinguere e in parte a influenzare il nostro PG all'interno dell'esperienza di Dragon Age: Origins. Eccole nei dettagli:

    • [*:2zftjk4g]Elfo dalish: Sei uno degli ultimi veri elfi rimasti e passare la tua vita ad errare con il tuo clan è tutto ciò che sembra essere di tuo gradimento... fino a quando per puro caso una reliquia del passato della tua stirpe non ti strappa da tutto ciò che hai sempre conosciuto.
      [*:2zftjk4g]Elfo di città: Sei stato da sempre succube dei tuoi Signori umani, ma quando un lord locale pretende di usufruire dello "ius primae noctis" il giorno delle tue nozze, le tensioni razziali lentamente accumulate esplodono in un irrefrenabile desiderio di vendetta.
      [*:2zftjk4g]Nano popolano: Nato umile in una terra dove le caste sono tutto, sei uno scagnozzo che riporta ad un potente criminale locale e hai passato la tua vita quasi invisibile... finché la fortuna bussa alla tua porta e ti mette in luce, dandoti l'occasione di dimostrare che il valore di una persona non è determinata da diritto di nascita, ma piuttosto dalle proprie azioni.
      [*:2zftjk4g]Nano nobile: Privilegiato figlio del re dei nani, intraprendi con orgoglio il tuo primo comando militare... solo per scoprire che gli intrighi mortali della politica nanica comportano un pericolo ancora più grande di quello che incontri sul campo di battaglia.
      [*:2zftjk4g]Mago: Nato con un potere considerato da tanti come una pericolosa maledizione, hai passato maggior parte della tua vita segregato in una lontana torre del Circolo dei Magi per essere addestrato e controllato da vicino dai temuti templari. Ora devi affrontare la prova finale... superala e dimostra la tua forza, o fallisci e incontra la morte.
      [*:2zftjk4g]Nobile umano: Nato nella ricchezza e nel potere della nobiltà, ti trovi a dover sviluppare le tue abilità diplomatiche e militari nel momento in cui il castello di tuo padre è minacciato dal tradimento, nella stessa notte nella quale tuo fratello maggiore sta per portare le forze armate della tua famiglia in Guerra.
     
  7. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Aperta in data odierna anche una sezione nel sito ufficiale del gioco dove potrete trovare video (non ancora disponibili), wallpaper, Screenshot e la storia di ciascun personaggio.

    Tra l'altro sono stati rilasciati anche tanti altre immagini molte delle quali le troverete nella nuova sezione

    [thumbnail]http://www.rpgitalia.net/main/download/file.php?id=2447&t=1[/thumbnail][thumbnail]http://www.rpgitalia.net/main/download/file.php?id=2448&t=1[/thumbnail][thumbnail]http://www.rpgitalia.net/main/download/file.php?id=2449&t=1[/thumbnail][thumbnail]http://www.rpgitalia.net/main/download/file.php?id=2450&t=1[/thumbnail]
     
  8. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Dragon Age: Origins ha finalmente una data ufficiale di pubblicazione europea: 23 ottobre per tutte e tre le versioni del gioco (PC, Xbox 306 e PS3)!
     
  9. Mirmidon_94

    Mirmidon_94 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    Ci saranno un sacco di soldi da spendere in quel periodo. Ringrazio 2K che hanno posticipato Bioshock 2 se no rimanevo senza uno spicciolo...
     
  10. blackjack

    blackjack Livello 1

    Messaggi:
    382
    Mi piace:
    0
    Gente ma sapete mica quali sono i requisiti minimi, su google ho trovato 2 siti in cui erano riportati però diversi (mi faceva fatica cercare oltre), probabilmente causa confusione tra quelli minimi e quelli raccomandati. No perchè mi piacerebbe giocare a questo gioco ma se sto pacco di PC non lo regge, come probabilmente sarà, me lo posso scordare. Tanto con i giochi ultimi usciti ci sto facendo il callo a non poterci giocare
     
  11. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
     
  12. blackjack

    blackjack Livello 1

    Messaggi:
    382
    Mi piace:
    0
    Grazie mille. Ora sono combattuto perchè sono nel mezzo tra i minimi e i raccomandati. Forse è l'occasione giusta per svecchiare il PC. Credo che questo sia un gioco che varrà la pena essere giocato