Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ulteriori notizie su Dragon Age

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da fede67, 28 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Quoto alla grande.

    Già il fatto che puoi iniziare la storia in vari modi diversi a secondo del personaggio scelto e avere diversi finali in base alle scelte effettuate nel gioco sommato ai dialoghi in stile ME e al background di giochi che ha Bioware non dovrebbe portare a dubbi sulla qualità del gioco.

    L'unico dubbio a mio parere è solo la data di uscita che in molti forume/o riviste danno comunque nel 2008
     
  2. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    ma se dovesse uscire nel 2008 si dovrebbero avere sicuramente più notizie!!!quindi io non credo che esca in quest'anno...cmq scusate ma DE è un gioco in terza persona come gothic o è come NWN??
     
  3. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    C'è il party, quindi è probabile che assomigli più a NWN che ha Gothic. Poi si parla anche di combattimento tattico e pausa attiva, quindi una visuale distanziata è certamente la più indicata.

    PS: io ci credo pochissimo in un uscita nel 2008.
     
  4. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    ah...capito però a me dall'immagine che ho visto mi sembrava molto in terza persona cioè si vedeva un pg di spalle peccato mi sarebbe piaciuto molto piu in terza persona...cme anche io sno convinto che non esca nel 2008...ma è un esclusiva per Pc o no?
     
  5. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    La telecamera si può piazzare al livello del terreno anche in NWN 2, solo che non è per niente efficace durante i combattimenti, esattamente come non lo è in The Witcher. Parlando di piattaforme, un progetto pc-only è la cosa più probabile...
     
  6. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Speriamo....almeno si concentreranno per una piattaforma
     
  7. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Se non cambiano in corsa il gioco è solo per PC
     
  8. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Dopo un silenzio quasi spettrale quasi da vaporware, i Bioware tornano sulla loro creatura annunciata quasi quattro anni fà... quel Dragon Age che molti fan stanno ancora aspettando.

    In un recente articolo di Eurogamer fatto proprio agli sviluppatori, tali hanno affermato che il gioco è più che in uno stato di ottima salute, le feature annunciate stanno andando a compimento una per una e la tabella di marcia prefissata non dovrebbe avere ritardi.

    Tutto questo ha però un prezzo... la data di uscita è fissata attorno ad Aprile 2009 quindi prima di un annetto non lo vedremo sugli scaffali, e la causa sembra la natura del gioco non proprio esclusivamente riservata al PC.

    Che sia l'alba di un nuovo titolo multipiattaforma dalle grandi potenzialità???

    Ai posteri l'ardua sentenza
     
  9. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Effettivamente c'è aria di multipiattaforma (si suppone una conversione Xbox): di indizzi i ragazzi della Bioware ne stanno disseminando un po' qua e un po' là. Personamente ho tutta l'intenzione di giocarmelo su pc...
     
  10. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    E anche questo gioco non sarà più un esclusiva per il PC..ormai i titoli sono titti multipiattaforma...vabbè cmq menomale che c'è stata sta notizia almeno sapiamo che il gioco è ancora vivo!!
     
  11. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Speriamo che però non facciano come per gli altri titoli c(ME ad esempio) che prima escono per xbox e poi per pc altrimenti si deve aspettare altri 6 mesi minimo
     
  12. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    No, qui ci credo poco. Se, come annunciato, il sistema di combattimento è basato su quello di BG, il gioco diventa automaticamente un titolo pc da importare su consoles.
     
  13. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    In una recente intervista Ray Muzyka presidente di Bioware ha confermato che la data di uscita di Dragon Age è Aprile 2009 attualmente in esclusiva PC nonostante le intenzioni di trasportarlo in multipiattaforma.
     
  14. Rune

    Rune Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    bene bene...l' attesa è lunga, speriamo ne valga la pena. Comunque si sa già qualcosa riguardo a possibili edizioni per collezionisti e/o riguardo ai requisiti di sistema?
     
  15. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Per i requisiti di sistema è ancora troppo presto visto che siamo ad una anno dalla sua uscita.
     
  16. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Fede: ti è scappato il doppio post. Cancellane uno .
     
  17. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Ragazzi, vorrei sapere un cosetta su Dragon Age.

    Dite che è in stile BG II, che significa?

    Quel gioco lo devo ancora giocare....da quando mi sono appassionato alla Bioware!( [smilie=icon_barbar.gif]
     
  18. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Uguale a quello di NWN2, che appunto copia da Baldur's Gate, il quale a sua volta copia da Darklands . In Baldur's Gate però si aveva più respiro strategico rispetto alle più recenti produzioni, perché il party era composto da 6 personaggi e la telecamera era assai distanziata dalla scena, in modo che fosse possibile gestire gli incantesimi ad area d'effetto con più controllo (non a caso, a nessun livello di difficoltà i propri personaggi erano immuni dai danni infltti dai propri incantesimi).
     
  19. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Dragon Age salta il 2008

    Nonostante non ci fossero previsioni per una data di uscita confermata, molti fan si aspettavano che nel tardo 2008 Dragon Age fosse pronto per gli scaffali ma gli sviluppatori Bioware hanno smentito tale preoccupazione confermando il 2009 come annata probabile per far uscire il loro gioco, ancora sotto stretto riserbo.
     
  20. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ovviamente non hanno indicato l'eventuale trimestre del 2009 vero?