Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ulteriore ritardo per Dragon Age su PS3 e nuovi filmati

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Mesenzio, 24 Ottobre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    Ray Muzyka, co-fondatore di BioWare, in una live-chat con il PlayStation Blog statunitense, rende noto che la versione Playstation 3 dell'atteso Dragon Age: Origins, subirà un ulteriore, per quanto piccolo, ritardo, essendo prevista in ogni caso entro fine Novembre.

    Naturalmente per non far calare l'hype intorno al gioco, che su PC ed Xbox360 è in uscita il 6 Novembre, hanno pensato bene di rilasciare qualche nuovo filmato.

    http://www.gametrailers.com/player/58082.html

    Gli altri video li potete vedere nella nostra Sezione Dedicata, buona visione!
     
  2. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Strano perchè questo articolo riporta che Bioware annia annunciato che tutte le versioni usciranno in contemporanea il 6 Novembre..

    Penso che EA e Bioware non siano il massimo come comunicazione
     
  3. 92jacko

    92jacko Utente bannato

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    avete notato che hanno fatto uscire un casino di video per dragon age?

    secondo me anche troppi...di solito per un gioco fanno uscire un trailer e malapena qualcosa di piu... per dragon age è diverso ne fanno uscire a migliaia lol
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.178
    A quel che ho capito il ritardo sarebbe solo per la versione PS3 europea mentre in America uscirà il 3 Novmebre in contemporanea per tutte e tre le consoles, però in effetti ci sono notizie discordanti...