Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Uccidere Keira Metz o no?

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da adi69, 20 Settembre 2015.

Condividi questa Pagina

  1. adi69

    adi69 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    1
    Salve, mi sono trovato impreparato sulla missione secondaria dove Geralt dopo aver trascorso la notte intima con Keira la raggiunge sulla torre dell'isola di Fyke, una breve conversazione tra di loro e poi mi ritrovo a scegliere una risposta che fa diventare ostile Keira e la devo uccidere per forza.

    Secondo voi è meglio lasciarla vivere? nel senso che poi piu avanti potrei rincontrarla per altre missioni...

    oppure lascio che muoia e finisce tutto li ?( ricaricando il salvataggio mi sono accorto che se la lascio andare senza forzare le risposte lei sparisce in un portale. )

    grazie mille per chi mi consiglia.
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Io ti consiglio di lasciarla vivere e di convincerla a raggiungere Kaer Morhen. :D
     
    A MOB2 e adi69 piace questo messaggio.
  3. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Lasciala vivere, assolutamente. Ha un ruolo molto importante in una successiva missione a Kaer Morhen, che senza di lei ha un esito molto più negativo, quindi convincila ad andare lì. Se invece decide di andare da Radovid farà ugualmente una bruttissima fine.
     
  4. adi69

    adi69 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    1
    ok ,grazie di tutto !

    a presto !
     
  5. PCMaster

    PCMaster Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    4
    Perché molto più negativo per quella missioni?

    Io so che se non va a Kaer Mohen Lambert dovrai salvarlo tu

     
  6. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    @@PCMaster E' così, ma 

    Lambert ha una barra di salute (come Ves durante "Occhio per occhio"), quindi è possibile che muoia. Certo, si può ricaricare e riprovare, ma la possibilità resta. E poi, ovviamente, Lambert e Keira non se ne andranno insieme e lei non curerà la Catriona.

    Senza contare che senza Keira si perdono l'achievement "Squadra al completo" e una serie di scene prima, durante e dopo la battaglia.  ;)
     
  7. PCMaster

    PCMaster Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    4
    Ah, ecco,

    sul forum ufficiale la potenziale morte di Lambet era indicata tra i contenuti tagliati non inclusi nel gioco e quindi ero convinto che l'unica differenza fosse solo il salvarsi o meno con l'aiuto di Geralt. :D

     
  8. Maxim Stark

    Maxim Stark Livello 1

    Messaggi:
    191
    Mi piace:
    36
    Io l'ho spedita a Kaer Morhen, infondo non è che avesse fatto niente di così grave...
     
    A Mbops piace questo elemento.
  9. Myriamel

    Myriamel Strega delle Selve Redattore

    Messaggi:
    2.073
    Mi piace:
    1.253
    Anche io, ci ho mandato tutti i personaggi possibili, e lei in particolare mi stava molto simpatica, perciò non ho neanche pensato di ucciderla o mandarla nelle grinfie di quel pazzo di Radovid.

    Ho visto su YT cosa succede in caso contrario ed è stata la conferma che è molto meglio salvarla.
     
  10. hyperionx

    hyperionx Designer of Mr Stud

    Messaggi:
    3.569
    Mi piace:
    1.601
    Dopo gli eventi di Thanedd, è giusto il bivio proposto dai cdp su Keira Metz.

    della serie: o l'ammazzo o la tr***o.

    Io ho sempre optato per la seconda scelta, che è in linea con la personalità del protagonista.  :asd:

    Quindi l'ho spedita sempre a Kaher Moren da Lambert.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Novembre 2015
  11. Mbops

    Mbops Livello 1

    Messaggi:
    65
    Mi piace:
    8
    Difatti, poi s'è pure concessa ...  :)
     
  12. Vicarious00

    Vicarious00 Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    1
    ragazzi purtroppo io l'ho ammazzata, il fatto è che sto giocando con l'assenza di spoiler altrimenti che gusto c'è.
    Comunque il dubbio m'è venuto non appena finita la quest....vabbè speriamo di non aver compromesso troppo l'andamento della storia
    :emoji_cry:
     
  13. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.207
    Mi piace:
    1.942
    spoiler o no, mai uccidere una maga quando puoi tranquillamente trom***ela
     
  14. Vicarious00

    Vicarious00 Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    1
    la cosa divertente è che me la sono anche t. e poi l'ho uccisa, che bastardo :°)
     
  15. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523