Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Uccidere il Golem per il Sephirot

Discussione in 'The Witcher' iniziata da be_po, 25 Luglio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. be_po

    be_po Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    2
    hello :)

    ho un problema

    quando sono andato a parlare con il druido anziano per evocare la tempesta, mi son ritrovato ad affrontaer il golem

    siccome non moriva, la vita non scendeva (lì dieci minuti buoni ad attaccare eh) mi son deciso a provare ad azionare i pilastri del fuilmine, sperando che servisse a qualcosa, e son morto

    quando ho ricaricato, non avevao più il parafulmine! anche provando a ricaricare di nuovo niente!

    devo reiniziarlo da capo o è un bug? sennò è arrivato il momento di disistallarlo lol anche perchè sinceramente non mi ha preso neanche granchè :)
     
  2. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    è un bug , dovresti caricare un salvataggio precedente e rifare la quest , capitò anche a me 3o4 mesi fa , sono diventato matto a cercare nell'inventario il parafulmine , quando sono andato per farne costruire un'altro , zero , si fa prima a ricaricarla e rifarla ( per il golem , mi sembra che usavo la spada affilata con la polvere di diamanti più il segno del fuoco e la classica onda d'urto caricata )
     
  3. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Nono, sfruttando i fulmini lo batti con tre-quattro colpi.
     
  4. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    si , ma così ho più soddisfazione nell'accopparlo [smilie=icon_lol.gif]
     
  5. be_po

    be_po Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    2
    ecco però usando i fulmini muoio :)

    il fulmine colpisce me
     
  6. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Allora, la cosa è un po' complessa, ci son passato anche io...attivati due fulmini, vai dentro il triangolo magico attendendo che il golem ti segua, poi devi avvicinarti al terzo pilastro, e premerlo però dal lato esterno. Se unisci mentalmente i tre pilastri, e ti crei delle linee immaginarie, quando attivi il pilastro ultimo lancia-fulmine, devi essere fuori dalla linea e lui dentro ^^
     
  7. be_po

    be_po Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    2
    aaaaaaaa ci provo!

    oddio però dai non ci sarei mai arrivato da solo T_T
     
  8. madw4r

    madw4r Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    io ho appena fatto questa quest, ma non ho trovato tutta questa difficoltà nel battere il golem... basta attivare i primi due pilastri correre un po' in giro ed aspettare che il golem entri nel triangolo, dopodichè attivi il terzo pilastro
     
  9. Argoking10

    Argoking10 Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    Si lo so siamo alla patch 1.31 ma mi stavo chiedendo, di che Golem state parlando? Io sinceramente non ho mai sentito parlare di questa quest, percaso è quella dove sta il vecchio erborista che ti chiede di andare a prendere degli ingredienti nelle Skellige? Porco schifo non ho visto la data, state parlando di altri The Witcher mi sa, ok vado a suicidarmi.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 30 Settembre 2016