Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ubisoft Forward 2020

Discussione in 'Lo scannatoio' iniziata da aracnus2002, 12 Luglio 2020.

Condividi questa Pagina

  1. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Di quanto visto nel corso dell'evento, oltre al gameplay di AC Vahlalla ed al trailer del nuovo Far Cry 6, mi rimane impresso uno spezzone di quanto mostrato per Watch Dogs Legion.
    Già un anno fa avevano mostrato del gameplay con protagonista una donna, oggi abbiamo provato un uomo.
    Dal minuto 6:09 in poi

    JOHN WICK FOREVER :emoji_heart_eyes::emoji_heart_eyes::emoji_heart_eyes::emoji_heart_eyes:
     
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.189
    Mi piace:
    1.922
    Simpatico ma dalla mia esperienza con solo il primo WD mi viene da dire, e questo che c'azzecca?
     
  3. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Rispetto ai primi due WD dove si impersonava solo il personaggio principale e basta, in Legion si possono impersonare svariati personaggi ognuno col proprio stile. Io lo trovo più vario e ti permette di affrontare la stessa missione in svariati modi. A me ricorda molto lo stile di John Wick come uccisioni e quindi da amante del genere mi intriga molto
     
  4. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.189
    Mi piace:
    1.922
    Il 2 non l'ho ancora giocato, quello che mi fa storcere il naso è il lore, capisco però che è ambientato nel futuro e quindi il mondo cambia molto. Sembra però più un diretto concorrente di Cyberpunk
     
  5. aracnus2002

    aracnus2002 Sto esplorando casa tua

    Messaggi:
    796
    Mi piace:
    693
    Molti giudicano negativamente WD 2 perché il protagonista è piuttosto giovane ed abbastanza BM rispetto al protagonista del primo; WD invece viene elogiato perché era il capostipite del genere (pur con limiti/problemi vari). Paragonato ai primi 2 Legion è decisamente più futuristico con droni, uso massiccio di tecnologia avanzata, un corpo di polizia che è più una corporazione privata dedita a fare gli interessi del più forte, ecc...
    Secondo me Cyberpunk 2077 (come lore) attualmente non ha concorrenti, forse il miglior clone può essere la serie Deus Ex (che per assurdo è uscita qualche anno fa); hanno certamente alcuni "aspetti" in comune (presi però molto alla larga) però Legion lo ritengo più vicino al mondo attuale dei giorni nostri.
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.151
    Mi piace:
    8.517
    quindi sei salvo?
    questo sembra niente male ma, dopo aver giocato a death stranding e the last of us 2 sembra "vecchiotto", con personaggi poco dettagliati e animazioni legnosette
    ma faggnente se a saga rinascerà