Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Two Worlds: Windows Vista o XP ?

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da shade, 15 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Sono indeciso se installare il gioco in questione su vista o su xp, quindi volevo chiedere se qualcuno ha provato il gioco sia sul nuovo che sul vecchio SO di Microsoft e sapere quale sia il sistema migliore per questo gioco.

    Il gioco girerà su 8800GTS,E6600,2gb RAM.

    OT a parte (forse):

    Premetto che win vista ultimate mi occupa sempre il 40% delle RAM (2gb) mentre l'xp ne occupava molto meno e quindi penso che sia meglio giocarlo su XP (visto anche che il gioco non supporta le DX10). La prova del fatto è Oblivion che sulla mia configurazione e in vista, sparato al massimo nei dettagli con HDR,AA16x e risoluzione 1680x1050, mi va "solo" a 30fps con dei cali sporadici e questo non succede con l'XP.
     
  2. Noedar

    Noedar Livello 1

    Messaggi:
    67
    Mi piace:
    0
    ...mi sembra che ti sei risposto da solo

    XP !!!
     
  3. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Assolutamente XP....più leggero e più stabile!!
     
  4. marchiato

    marchiato Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    0
    già.. alla fine già lo sapevi! Asd
     
  5. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Bè era piuttosto ovvia la risposta... ma io volevo sentire delle opinioni da chi lo ha provato in entrambi i sistemi operativi (sullo stesso pc ovviamente).
     
  6. Splinter

    Splinter Sciarada Team

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    13
    Ho sia Vista che Xp, ora ti illuminerò...E' assolutamente uguale quindi vai tranquillo...Vista non è il diavolo come molti pensano e sicuramente è piu stabile di Xp per quanto Xp sia stabile...
     
  7. Elbonyy

    Elbonyy Livello 1

    Messaggi:
    55
    Mi piace:
    0
    Ho anche io Vista e XP, e ti consiglio XP.

    Non solo perché è stabile, ma perché Vista, secondo me, rimarrà acerbo ancora per un po'.

    E poi Vista è antipatico. La deframmentazione è strana. I messaggi sono idioti.
     
  8. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Con il tipo di sistema che ti ritrovi non credo che avresti problemi su nessuno dei due SO. Io personalmente lo sto facendo girare su Vista. Comunque il 40% di Ram occupata è relativo: Vista usa la Ram se è a disposizione, se un programma in esecuzione principale ne usa parecchia, Vista libera parte della ram che normalmente occupa in idel. Dunque non mi preoccuperei eccessivamente!
     
  9. shade

    shade Livello 1

    Messaggi:
    755
    Mi piace:
    0
    Grazie era questo che volevo sentire

    Scusate questo super OT:

    Vista Premium è meno pesante dell'Ultimate? ( intendo nel far giare i giochi, come TW per esempio)
     
  10. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Non centra il tipo di Pack acquistato con WIndows (in quanto le uniche differenze tra la versione Premium e la versione Ultimate riguardano solo alcune funzionalità di rete e di backup) quindi sia che tu abbia la versione Premium o la Ultimate il gioco girerà allo stesso modo.
     
  11. Splinter

    Splinter Sciarada Team

    Messaggi:
    251
    Mi piace:
    13
    Lol
     
  12. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    L'incompatibità mi fa girare di più i co****ni!!!!
     
  13. kreator

    kreator Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    graande microsoft
     
  14. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    kreator evita gli offtopic...