Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Two Worlds - The Temptation Expansion Pack

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Xenogears, 29 Novembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion Pack

    [​IMG]

    Come già detto qualche giorno fa su forum e blog del settore, Zuxxez ha annunciato in via ufficiale l'arrivo della prima espansione per il suo gioco di ruolo Two Worlds.

    Tra le feature che per adesso sono state rese note si segnala un sistema di combattimento ritoccato con l'aggiunta di nuovo mosse di difesa e di attacco, nuovi territori da esplorare all'interno del continente di Antaloor e molte risposte ai dubbi che la trama aveva lasciato in sospeso al completamento del gioco originale.

    Inoltre gli sviluppatori stanno pensando all'implementazione di nuovi mezzi di trasporto e ad una nuova interazione con i personaggi non giocanti.

    L'uscita è prevista entro la prima metà del 2008 su piattaforma PC e X-Box 360.

    Per l'occasione sono stati rilasciati anche i primi 3 screenshot in game...

    [imgleft]http://img509.imageshack.us/img509/6013/screen2ow5.th.jpg[/imgleft] [imgleft]http://img509.imageshack.us/img509/3585/screen4um9.th.jpg[/imgleft] [imgleft]http://img509.imageshack.us/img509/719/screen3xl3.th.jpg[/imgleft]
     
  2. Rinnegatamante

    Rinnegatamante Sviluppatore

    Messaggi:
    2.182
    Mi piace:
    7
    Metà del 2008...un bel po' di tempo speriamo non slitti anche altrimenti l'attesa diventerà enorme.Comunque leggendo le features sembra essere una gran bella espansione...quasi un mini-nuovo capitolo di Two Worlds.
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    beh credo che sia un'ottima idea questa espansione...speriamo che venga fuori una bella cosa non come l'originale che non m'ha preso proprio...cmq hanno ancora tempo per lavorarci su...chissà che nuovi mezzi di trasporto si inventeranno!!!cmq la grafica è favolosa!!!chissà se hanno modificato anche i volti che sembravano piatti!!!
     
  4. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Un bel po' di tempo?

    Il gioco è uscito a maggio 2007... un anno per la prima espansione non mi sembra un bel po' di tempo...

    Comunque da quanto si può leggere in giro sembra che con l'espansione si sistemino diverse cosine del gioco principale che non erano piaciute molto... speriamo soprattutto il sistema di livellamento del personaggio...

    Ho l'impressione che quelli di RP e Zuxxez stiano imparando molto e che un eventuale TW2 potrà essere un gran bel giocone...

    P.S.: grazie Xeno per la news
     
  5. Fabryrock

    Fabryrock Livello 1

    Messaggi:
    458
    Mi piace:
    0
    uhm...staremo a vedere, visto quello che hanno fatto fino ad ora posso dire solo che hanno molta voglia di imparare e di correggere i madornali errori fatti tuttavia sono ancora pessimista visto che 2worlds ha promesso tanto sino ad oggi ma purtroppo è palese che i risultati sono ancora scarsi
     
  6. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    si infatti...speriamo solo che riescano a correggere molti dei danni da loro fatti....cmq io credo che a causa del fatto che non m'ha attirato non credo che un espansione riesca a farmelo rigiocare!!!spero che mi sbagli!!!
     
  7. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    cmq farà poca strada appena uscirà fable 2 e di sicuro uscirà prima
     
  8. Morgoth

    Morgoth Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    Two worlds aveva buone potenzialità, sfruttate male.

    Anche questa volta gli screens sono belli da commuovere, speriamo riusciranno a portare il gioco agli stessi livelli. Dopotutto, c'è un anno di tempo..
     
  9. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    io dico che non le ha sfruttate proprio...si le immagini sono spettacolari ma non contano molto...io spero solo che con questa espansione mi faccia tornare la voglia di reinizziarlo!!...

    scusate l'OT scusa demonking quando dovrebbe uscire fable 2??
     
  10. Fabryrock

    Fabryrock Livello 1

    Messaggi:
    458
    Mi piace:
    0
    2008 c'è il topic al riguardo e con rpgitalia 2 ci sarà la sezione apposita
     
  11. goblin

    goblin Livello 1

    Messaggi:
    467
    Mi piace:
    0
    Il Gioco mi a deluso speriamo che l’ espansione lo migliori di molto
     
  12. Panur

    Panur Supporter

    Messaggi:
    1.082
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion

    io sinceramente spero che chi è stato fregato e ha comprato il gioco (come me) non prenda l'espansione così si accorgeranno del troiaio che hanno sfornato
     
  13. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion

    A dire il vero ciò che mi deluse, sopratutto all'inizio erano le animazioni e il gameplay.

    Veramente scandaloso: sembrava di maneggiere un pupo di legno, pattinava sul terreno(ed è un gioco in 3° persona!).

    Le missioni erano passabili, ma dopo un po diventavano scontate: in genere quando ti mandavano a salvare qualcuno o questo era morto(che colpo di scena!!! [smilie=icon_ahhh.gif] [smilie=icon_altermann.gif]

    Sicuramente alta, troppo da fare e alla fine ti rompevi che uccidevi un esercito con un pugno, senza sfida [smilie=icon_doh.gif]

    Doveva essere la prima cosa da sistamare
     
  14. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion

    Qui http://www.2-worlds.com/temptation/ c'è il sito ufficiale con le prime foto del gioco

    Il dettaglio sembra molto buono speriamo che lo sia altrettanto il gioco
     
  15. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion

    Purtroppo non sembrano ingame

    Poi Two Worlds di certo non mancava di dettaglio, ma di varietà: tutto era uguale eripetitivo, dalle case, ai volti, passando per le grotte e per i mostri...
     
  16. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion

    appunto il dettaglio grafico di tw era forse una delle poche cose che si poteva salvare...io spero per tutti quelli che compreranno questa espansione(io sicuro non la compro non vorrei un'altra sola)modifichi se non rivoluzioni tutto quello che non andava i tw anche se la vedo dura!!!
     
  17. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion

    SInceramente anch'io non sono attratto dal espansione...spero di sbagliarmi
     
  18. bubi

    bubi Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion

    a vederla sembra bella pero non dobbiamo scordare che anche two worlds prima che uscisse sembrava sta cosa ma poi che delusione va be non ci resta che sperare in bene
     
  19. stefanofi

    stefanofi Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion

    be bubi se two worlds non ti è piaciuto dubito che the temptation riuscirà a stupirti, infondo alla fine è un espansione...
     
  20. bubi

    bubi Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    Re: [TOPIC UFFICIALE] Two Worlds - The Temptation Expansion

    si in effetti ai ragione se no sarebbe una cosa assai strana