Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Two Worlds per xbox 360

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Baltar, 29 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Io penso che il motivo sia il secondo. Nonostante i numerosi ritardi il gioco non sono riusciti ad ottimizzarlo bene
     
  2. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Il tal caso è una cosa un po' grave...

    hanno ritardato parecchio dal anuncio (previsto per giugno), e ora a Settembere si sono trovati con l'acqua allagole?!?!
     
  3. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Il ritardo è dovuto a mio parere dai numerosi problemi che hanno riscontrato nella versione pc e che anche con la patch 1.5 evidentemente non sono riusciti a risolvere

    ciao
     
  4. Gladiatore89

    Gladiatore89 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    domandina

    [ ciao a tutti volevo chiedere alcune cose a proposito di two worlds la versione per 360. L'ho comprato da circa 4 giorni e piano piano sto cominciando a capire di + le varie funzioni del pg e come svolgere le missioni, volevo chiedervi + dettagli sul cavallo, ad esempio, una volta che si possiede un cavallo, se da una città mi sposto ad un altra usando il teletrasporto, non cè modo che il cavallo mi segua? o in qualche modo comunque non rimanga nella città di partenza? seconda cosa, il cavallo ha per caso un inventario? se si come faccio a vederlo?...per quanto riguarda le missioni a volte trovo un po di difficoltà ne trovare i punti o i luoghi da raggiungere perchè non sono segnati sulla mappa, e infine volevo sapere come potere mettere le skill o le magie sul menù rapido....grazie per la vostra attenzione spero di poter ricevere qualche vostro consoglio prezioso al più presto..ciauuuuuuu
     
  5. FitzCarraldo

    FitzCarraldo Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Ho provato ad usare il tele ma sembra che il cavallo debba essere parcheggiato. Cmq ha un ' inventario anch' esso basta attivarlo vicino l' equino. Tornando al gioco l' HO RESTITUITO. Giochi del genere non dovrebbero essere pubblicati. Mi spiego meglio, non credo sia un' opinione asserire che ogni gioco che esca per qualsivoglia console ( sottolineo console) debba essere in linea con i parametri qualitativi del mezzo. Ho dovuto aprire la console del gioco per modificare i valori della grafica per avere una certa fluidità. Mi rendo conto che titoli del genere hanno sempre qualche criticità, in più di 500 ore con oblivion ho avuto qualche problema anch'io ma se confrontiamo lo sviluppo dei due titoli ci si rende conto dei limiti nello sviluppo di 2W. Qualcuno dirà che è ingiusto il paragone, che la Southpark ( che poi e la zuxxes) non ha i mezzi della bethesda, ma allora perchè vendere il titolo a prezzo pieno?
     
  6. Gladiatore89

    Gladiatore89 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    sn d'accordo su molte cose che hai detto, però non ero a conoscienza che si potessero modificare i valori della grafica anche sulla console...ma in sostanza cambia qualcosa?...ad esempio noto che aprendo l'inventario mancano alcuni centimetri sui fianchi, penso che sia la risoluzione ma nn pensavo si potesse cambiare, cosa mi consigli? cmq il tuo paragone su entrambi i titoli a mio parere è corretto. grazie cmq per la delucidazione sul cavallo.
     
  7. FitzCarraldo

    FitzCarraldo Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    ti consiglio di cercare su multiplayer. it, sono delle stringhe di comando che modificano i valori dell' engine grafico, tipo engine.tshadows 0, ecc. Per l' inventario prova ad usare la levetta destra per scrollare lo spazio disponibile non è immediato come feedback. In ogni caso su un normale televisore almeno questo di problema non me l' ha dato.
     
  8. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    La soluzione tratta da multiplayer.it è questa:

    * 1) mettere il gioco in pausa

    * 2) premere contemporaneamente RB+LB+A e si accede ad una riga di comando nel quale immettere dei codici.

    * 3) premendo X si apre la tastiera della 360 (quella con la quale si scrivono i messaggi agli amici)

    * 4) si scrivono i messaggi in quella riga, quindi s'inviano prendedo start, e si conferma la loro attivazione con A.

    I messaggi da inserire sono moltissimi (scritti proprio come li riporto) ma basta mettere quelli che riporto sotto (o anche solo il primo):

    * Engine.TShadows 0

    * Engine.Farplane 1200

    * Engine.LOD1 1100

    A questo punto, tornando nel gioco, si dovrebbe aver raggiunto un frame rate perfetto, oltre alla possibilità di migliorare dei parametri grafici inserendo come il depth of field (effetto che su Xbox 360 simila la lontananza degli oggetti), con il codice:

    # Engine.AutoDOF 1

    Ricordiamo che nè RPGITALIA nè tantomeno multiplayer.it non si assumono la responsabilità di eventuali danni sulla procedura descritta.
     
  9. FitzCarraldo

    FitzCarraldo Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Si esatto ma vi consiglio di non utilizzare l' ultimo comando. Difatti regola la profondità di campo cioè sfoca a bestia i dettagli dell' ambiente 3d più distante. Vi assicuro che senza gira bene uguale ma con è deleterio!!!!! Non solo il gioco e quel che è ma con quell' effetto sembra di vedere paura e delirio a las vegas [smilie=icon_shocked.gif]
     
  10. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    giusto x la cronaca anke io ho preso tw x 360, e apparte il framerate nn all'altezza nn è malaccio cm si dice
     
  11. Gladiatore89

    Gladiatore89 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    quest

    ciau a tutti, volevo chiedervi un aiutino su una missione di 2w, la prima è appartenente alla missione principale, e si chiama la breccia, mi dice di trovare ed eliminare uno degli uomini che supportano il pentagramma e mi indica un puntino verde dentro la città di Quidnaar, ma dv lo trovo sto tizio?..una curiosità ma si può salire ulteriormente di lv dopo il 50, xkè io sono al 49 e mi era venuto il dubbio vedendo alcuni oggetti utilizzabili ad esempio al 6173 ecc ecc...rispondete presto grazie ciauuuu
     
  12. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Gladiatore, queste domande per la sezione quest&spoiler. Non c'entrano nulla con in topic in cui hai postato. Aprine uno nella sezione adatta!
     
  13. Gladiatore89

    Gladiatore89 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    ...giusto chiederò lì..grazie