Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Two Worlds per xbox 360

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Baltar, 29 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. WickerMan

    WickerMan Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    Sì, come fluidità e rallentamenti, la versione XBOX360 è praticamente perfetta. Però ti assicuro che giocandoci già in 1280x1024 con i dettagli al massimo, graficamente la versione pc è superiore. E poi, ma questo a livello personale, non mi abituerò mai alla gestione tramite joypad, lunga vita a mouse e tastiera :)
     
  2. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Guardache se la versione console è superiore in quanto a fluidità (e lo è), è superiore anche per tutto il resto. Per stessa ammissimone dei programmatori, Oblivion su 360 gira come la controparte pc con i dettagli settati al massimo. La risoluzione, poi, a prescindere da quella nativa della textures (uguale su tutti i formati), su Xbox viene sparata a 1920x1080: naturalmente a patto di avere una TV HD per godersela...
     
  3. Destino

    Destino Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    0
    Salute,

    sbaglio o per i 1080 bisogna avere una TV FULL HD e la 360 deve avere l'uscita HDMI? Altrimenti, cortesemente mi spieghi come posso fare anche io che ho un normale TV HD della Samsung a giocare a 1080?

    Thx

    scusate OT
     
  4. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    No: la modalità in cui vengono disegnati i pixel (interlacciata o progressiva) dipende dal solo televisore. In ogni caso, con un normale TV HD arrivi a 1080i, una risoluzione di pochissimo inferiore a quella di 1080p (stesso numero di pixel ma disegnati a sequenze alternate). Inoltre, i 3 cavetti components assicurano colori più brillanti e pieni rispetto a quelli dell'hdmi (infatti, alla fine, ho preferito i 3 cavetti colarati).
     
  5. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    poi in tw per la 360 nn rallenta nella città e nemmeno se pikki 800

    persone contemporaneamente e ovvio le impostazioni sn tutte al massimo del massimo

    e nn dimentichiamo ke la versione 360 è superiore di granlunga a quella pc

    perkè quella del pc per renderla giocabile bisognava mettere 5 patch invece nella versione 360 manco mezza

    :D :D e nn avrà un misero 7.5 nelle recensioni ma un 9.8
     
  6. rpgman

    rpgman Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Aehm ,tornando all'uscita di TW pare che esca il ehm... 03/09 perlopiu' per motivi logistici mi pare d'aver capito.

    Sta storia non finira' mai...
     
  7. Demonking

    Demonking Livello 1

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    0
    esce la prossima settimana cioè venerdì prossimo

    per me oramai uscirà prima mass effect e dp Tw
     
  8. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Non esageriamo....non sono due giochi diversi, che ne sappiamo che su 360 non escano altri errori?
     
  9. firotik

    firotik Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Ahem.... raga per 360 è già uscito: da quanto ho letto nei forum si dice che il gioco sia una schifezza e che invece su PC è godibilissimo... ma la versione 360 nn doveva essere aggiornata con la patch 1.5?

    Cmq oggi vado a prendermi TW per 360 e poi vi posterò le mie impressioni!
     
  10. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Magari chi ha già acquistato il gioco e l'ha testato un pò ci può dire le sue impressioni sulla versione 360 di questo RPG...
     
  11. Cr4zyc0w

    Cr4zyc0w Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Ciao, io ho preso la versione xbox, e devo dire che il gioco in se per se (single player) non è male, apparte la riproduzione del viso del pg e degli npg.

    Sono stato quasi 10 minuti a plasmare il viso e:

    1. nel filmato introduttivo era un'altro viso.. [smilie=icon_mocken.gif]

    Per il resto la grafica dei paesaggi è molto piacevole, ogni tanto ci sono punti di caricamento anche se brevi.

    Per il multiplayer è una cosa abbastanza obrobriosa.. o meglio, mi spiego.. io per ora italiani non ne ho trovati, e quelle poche partite trovate laggavano come nessun'altro gioco.. tanto che vedevo l'omino spostarsi senza camminare.. [smilie=icon_biggrin.gif]

    Riassumendo secondo me deve ancora espandersi la comunità italiana presente su xbox, ma ha buone prospettive di far passare un po' di serate divertenti.

    Alcune cose mi rimangono ancora ostiche (tipo, io ho personaggio mago dell'aria.. non ho ancora capito come posso curare gli altri ) ma spero di trovare un gruppo e provarlo fino in fondo..
     
  12. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Accidenti, sembra che abbiate più problemi di noi utenti PC per quanto riguarda l'online mentre per le texture e i filmati in CG siamo più o meno sulla stessa barca...

    Una curiosità... a che release è il gioco o meglio, la patch 1.5 è stata implementata anche nella vostra versione???
     
  13. Cr4zyc0w

    Cr4zyc0w Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Ti rispondo a ipotesi in quanto non ho gioco sotto mano e non saprei come controllarlo in ogni caso.

    Per quanto ne so si, ovvero la distro per xbox è stata fatta già con le ultime patch inserite, e con la possibilità di scaricare le nuove dal marketplace (spero a gratis.. )
     
  14. firotik

    firotik Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    é quello che mi chiedevo anch'io! Cmq nn penso che sia aggiornato alla patch 1.5.... e secondo me nemmeno alla 1.4 xchè in altri forum si lamentano ancora del cavallo che si ferma ad ogni sassolino!!
     
  15. Cr4zyc0w

    Cr4zyc0w Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    [smilie=icon_biggrin.gif] ) in ogni caso non so essere preciso, ma se la gente si lamenta perchè non sale su una roccia alta... o se non gira... bè sul manuale c'è scritto che in base alla cavalcatura sale più o meno le inclinazioni e gli ostacoli grossi, e che per girare serve più spazio che a piedi.. io personalmente se devo andare a prendere oggetti una cassa in un angolo scendo da cavallo.. (poi io scendo comunque perchè mi sa più di rpg scendere invece che aprire una cassa in terra in sella a un cavallo )
     
  16. mazzimino

    mazzimino Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    0
    signori finalmente ho il gioko tra le mani e posso dirvi che la prima impressione non e' granche..... sto giokando a 1080 interlacciato per vedere il paragone con oblivion ma... mi sembra meno dettagliato e meno fluido ... spero nella mekkanica di gioko....
     
  17. rpgman

    rpgman Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Purtroppo ha texture veramente molto peggiori rispetto alla versione pc(come se questa venisse messa a livello medio/basso di dettaglio x intenderci),hanno fatto un bel casin,la sapete la storia del menu di debug dove modificare il dettaglio dell'engine?(proprio come la versione pc)
     
  18. Sangre

    Sangre Livello 2

    Messaggi:
    2.346
    Mi piace:
    2
    si c'era un post qui da qualche parte se nn erro...

    si apre la console per inserire dei codici per migliorare la grafica, la distanza degli ogg ecc...

    sinceramente a sentire queste ciritiche e sapendo che ci han messo un sacco di tempo per questa versione... non credo la prenderò (ero tentato... però ce l'ho su pc e mi basta)
     
  19. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    leggi qui

    http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=51132
     
  20. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    La versione X360 più leggera di quella PC?!

    o si aspettavano che la console rispondesse con più potenza al gioco, oppure hanno trovato problemi ad ottimizzare il gioco su X360.