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Two Worlds II supporterà i processori a 8 core.

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Emelos, 18 Gennaio 2010.

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  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

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    In un articolo di PC Games Hardware si può leggere che Two Worlds II supporterà processori fino ad otto core. E' evidente che sia un tentativo di produrre un gioco all'avanguardia anche sul lato tecnico (anche se sparando un po' in alto, dato che gli attuali processori, tra l'altro non ancora disponibili al pubblico, hanno al massimo sei core) ma fa ben sperare per una notevole ottimizzazione su PC dove spesso si vedono giochi programmati in maniera approssimativa o, peggio, conversioni da console inferiori per prestazioni. Questa tecnologia dovrebbe inoltre dare un certo boost grafico dato che sarà alla base anche del GRACE (Graphic Rendition And Creation Engine) ossia il motore grafico di Two Worlds II.
     
  2. Gerald di Rivia

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    Io ho un dual core quad a 2.4 giga , quindi 4 processori....non dovrei avere problemi....
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

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    Dato che gira su console credo che chiunque si sia rifatto il pc negli utlimi 2 anni con un po' di senso non avrà problemi. Di sicuro se ottimizzato per il multi-core andrà come una scheggia.
     
  4. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

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    L'importante è che sia ottimizzato per i processori multi-core, poi con la grafica che abbiamo visto finora direi che un paio bastano ed avanzano... Poi magari con otto va a 350 fps, sai che culo.
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

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    Più che gli fps a me interessano i caricamenti soprattutto quelli in tempo reale dato che avrà un mondo in streaming come Gothic e Risen. Ottimizzando a dovere dovrebbe essere in grado di togliere parecchio pop up degli oggetti e eliminare gli scatti che si presentano tra un caricamento e l'altro. Questo dovrebbe essere la vera forza. oltre a poter avere più oggetti sullo schermo.