Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Two Worlds II si presenta in video

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da fede67, 10 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Sul nuovo sito ufficiale di Two Worlds II, è stato rilasciato un nuovo filmato del gioco, realizzato interamente con il nuovo motore grafico del gioco intempo reale (denominato Grace Engine) in cui vengono presentati alcuni di quelli che sranno i personaggi principali del gioco, che ruoterà intorno alle vicende del malvagio Gandohar.

    Alla fine del video è stata di nuovo confermata la pubblicazione del gioco sia su PC, Mac sia su console HD durante la primavera 2010.

    [video width=355 height=300]http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?mid=58794
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Fantastico un altro rpg in arrivo...quest'anno sono davvero troppi. Il motore di gioco sembra promettente ma dubito riesca a mantenere quella qualità durante il gameplay vero e proprio. In ogni caso il problema di Two Worlds non era tanto la grafica ma il resto.
     
  3. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Il problema di two world infatti era la giocabilità intesa come bilanciamento nei combattimenti e come IA.

    Se riescono a sistemare questa parte del gioco (sicuramente tra le più importanti) avremo sicuramente un gran gioco
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Non credo sarà nella mia "lista della spesa". Comprai il primo e ne restai profondamente deluso per il gameplay, la grafica e in generale anche la trama, perciò non mi fido molto del seguito.
     
  5. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Idem! Sono stati proprio soldi buttati ( potevo regalarli a dune che li avrebbe sicuramente spesi meglio, con i suoi loschi affari [smilie=icon_anmachen.gif] ), il gioco era dispersivo, il combattimento che doveve essere chissà che cosa era secondo me anche inferiore a quello di gothic 3 ( e con questo ho detto tutto), le quest che sembrava dovessero essere una rivoluzione per gli rpg si sono rivelate delle fregature. Dopo questo, però potrei dargli un'ultima chance anche perchè se gli sviluppatori sbagliassero anche questo secondo capitolo, credo che sarebbero finiti, quindi io conto sulla loro voglia di riscatto...Speriamo che cacciano qualcosa di almeno più accettabile rispetto al primo.

    Tornando al video, beh che dire, non c'è niente da dire poichè è un semplice trailer in cinematic dove non si vede nulla che possa far presagire ad un buon gioco...
     
  6. mingo

    mingo L'Oracolo Bergamasco

    Messaggi:
    2.618
    Mi piace:
    253
    per essere bello il video , è bello , ma è solo questo , un video , quando rilasceranno magari un video in-game allora si potrà valutarne qualcosa in più , comunque , resto dell'idea di Dune , anche si io ho giocato solo al demo , è stato più che sufficente a farmi cambiare idea , comunque , meglio non esporsi , probabilmente in primavera ne sapremo molto molto di più