Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Two Worlds II Royal Edition

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Hugo, 14 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Alcune volte hai solo voglia di comprare un gioco e altre volte vuoi anche fare sfoggio del tuo nuovo acquisto. Per questa seconda occasione, Southpeak e Topware Interactive offriranno la Royal Edition di Two Worlds II. Questa edizione speciale - ci dice GameInformer - costerà 99.99$ e sarà giocabile su PC, Xbox 360 e su PlayStation 3. L'edizione, oltre al gioco base, verrà messa in vendita con una tonnellata di altri oggetti, alcuni dei quali potete vedere nelle immagini sotto.

    [​IMG][​IMG]

    [tab][tab]Come avrete probabilmente notato nelle immagini postate sopra, il più grande e il più "prezioso" oggetto di questa collezione è la statuetta della Profetessa del gioco Cassara, come sempre scarsamente vestita. Si vestono tutte così le profetesse in questo mondo?!

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    [tab][tab]La mappa di Antaloor sarà senza dubbio un buon riferimento durante il gioco, dandoti senso dello spazio e indicazioni di località, grotte, città, pietre teletrasporto e altro. Ti darà anche l'idea di quanto tempo dovrai dedicare a questo gioco per finirlo. E come ogni buona edizione speciale, anche questo box include un simpatico artbook. Le pagine si aggirano sulla settantina, parlando di personaggi, mostri e luoghi di Antaloor. Inoltre, i giocatori che compreranno la Royal Edition riceveranno alcuni codici, come mostra l'immagine sotto che garantiranno un contenuto bonus nel gioco. Non so esattamente cosa sia Elexorien, ma di sicuro è qualcosa di meraviglioso!

    [​IMG][​IMG]

    [tab][tab]Un DVD! - continua GameInformer - Questo disco extra include degli artwork, una formidabile colonna sonora, alcuni video e una demo per Battle Vs. Chess. Penso inoltre che questo mousepad di Two Worlds II apparirà in tutte le Royal Edition, anche se devo ammettere che avrebbe più senso per quelle giocabili su PC.

    [​IMG][​IMG][​IMG]

    In conclusione, nella Royal Edition di Two Worlds II troverete anche un pacchetto di 55 carte con i personaggi del gioco. E nell'ultima immagine sopra postata c'è tutta l'edizione completa, della quale vi abbiamo rivelato ogni singolo dettaglio! Onestamente, è davvero un'edizione molto buona, specialmente per il gioco che - anche se il predecessore aveva lamentato una scarsa qualità - non sembra nemmeno parente con Two Worlds.
     
  2. IlBodoz

    IlBodoz Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    effettivamente è bella la limited, peccato per alcune cose inutili come le carte -.-