Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Two Worlds II rimandato a Primavera 2010

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Mesenzio, 16 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.923
    Mi piace:
    3.186
    SouthPeak ha annunciato per il 2010 il rilascio di Two Worlds II, in origine pianificato per questo Inverno.

    Non sono specificate la cause del ritardo, tuttavia viene promesso un titolo "anni luce" avanti all'originale e dalle caratteristiche tecniche straordinarie. Staremo a vedere.
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Cominciamo bene...se già iniziano a rimandarlo. Speriamo riescano a rifinirlo ulteriormente.
     
  3. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Già cominciando a ritardarlo e a fare proclami del tipo: "un titolo "anni luce" avanti all'originale e dalle caratteristiche tecniche straordinarie" e siamo solo all'inizio!!

    Chissà che cosa ne uscirà alla fin fine!!
     
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    E i miei soldi saranno anni luce dalle loro tasche..tsk..tsk
     
  5. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    [smilie=icon_lol.gif]

    con il primo fu più o meno la stessa cosa, se ne vantorono fin troppo di quello che avrebbero dovuto inserire nel titolo e renderlo chissà cosa. Poi, alla fine con la patch 1.7 si gioca, ti diverti sì ma a lungo andare annoia, troppo dispersivo e esplorare il mondo non porta al 90% a niente, solo nemici da abbattere, qualche luogo carino da scoprire ma tutto sommato... Però alcune quests secondarie erano ben fatte e sfiziose, anche la storia e gli intrecci con le fazioni soprattutto nella zona montana di Antaloor, le maledizioni... ricordate quella del villaggio a nord-ovest attaccato dai giganti? se uccidevi l'unico nella foresta e tornavi nel villaggio trovavi tutti morti con i mostri presenti, quella fu una delle tante piccole chicche che mi piacquero, insieme al combattimento sicuramente migliorabile ma aveva delle basi ottime, come buttare della polvere nel viso nemico, spezzare le spade altrui, colpire con lo scudo, mannaggia a loro che non approfondirono nessuno di questi piccoli aspetti fino in fondo, altrimenti sarebbe stato molto molto meglio.

    Aggiungo un doppiaggio fatto ad arte, almeno nella versione inglese, anche se avrei voluto tanto provare quello in tedesco e una traduzione in italiano davvero favolosa. Ricordate come l'eroe si rivolgeva così elegantemente nei discorsi, quasi da cavaliere, per poi diventare più rude e sbrigativo con altri tipi di NPC, a seconda dei casi insomma. una delle migliori traduzioni in un videogioco e senza pecche, non come in Oblivion o lo stesso Gothic 3 o il più recente Risen dove su 3 frasi inglesi viene tradotto in italiano con una soltanto nel migliore dei casi. Bisogna rivederla un pò.

    la colonna sonora poi... e che lo dico a fare, stupenda, ancora oggi non riesco a decidere se sia migliore quella di 2W oppure di Gothic 3. Troppo diverse e allo stesso tempo entrambe sugli stessi altissimi livelli.

    Il seguito come averete intuito lo attendo parecchio, molto più di Arcania, spero imparino dai loro errori.