Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Two Worlds II: nuovi screen e informazioni

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Emelos, 29 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Sono state pubblicate oggi sul sito Battlemounth.com nuove informazioni riguardo a Two Worlds II oltre a tre nuovi screen.

    Le info riguardano il sistema magico e la durata del gioco oltre ad alcuni dettagli riguardo alla modalità co-op online.

    La magia sarà gestita come nel primo capitolo da delle carte che il giocatore potrà collezionare raccogliendole dai vari contenitori sparsi per il mondo di gioco oppure raccogliendole dai cadaveri. Naturalmente alcune saranno più rare. Fatto questo potrà combinarle tra loro o con degli oggetti per dar vita a incantesimi più potenti oppure ad oggetti magici. Le varie combinazioni di carte daranno vita a diverse combo: ad esempio mettendo assieme una carta per lanciare palle di energia e una del vento darà vita ad un incantesimo palla di ghiaccio in grado di colpire un singolo bersaglio; combinandola ancora una carta "rimbalzo" otterremo un incantesimo ad area altamente distruttivo. Non si sa ancora quale sia il numero esatto delle carte ma di sicuro estremamente elevato.

    Sarà inoltre possibile combinare armi e armature per realizzare nuovi oggetti.

    Il gioco avrà una durata complessiva di 25 ore per la main quest più altre 15-20 per le missioni secondarie. A tutto questo vanno aggiunte altre 6-8 ore di campagna co-op completamente inedita e differente dalla principale.

    Two Worlds II sarà inoltre presente all'E3 2010 che si svolgerà a Los Angeles dal 15 al 17 giugno.

    Siamo inoltre lieti di annunciare che RPG Italia è ora partner ufficiale di Inside Two Worlds.com un fansite dedicato appunto all'omonima serie. Grazie ad esso siamo ora in grado di fornirvi costanti aggiornamenti in italiano riguardo allo sviluppo del gioco dato che inoltre ora facciamo parte della newsletter di ZuxxeZ Entertainment, produttore dei Reality Pumps.
     

    File allegati: