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Two Worlds II - L'anteprima di Two Worlds Vault

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Emelos, 29 Marzo 2010.

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  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

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    Durante la recente CD Projekt Spring Conference svoltasi a Varsavia lo Staff del fansite Two Worlds Vault ha potuto provare il gioco in anteprima oltre a intrattenersi in una lunga chiacchierata con Mirek Dymek, leader del team Reality Pump. Potete trovare tutte le impressioni e i pareri sul gioco nell'anteprima mostrata linkata qui sotto.

    Da qualsiasi punto di vista lo si voglia vedere, nei suoi dettagli e nelle impressioni suscitate in chi l'ha provato ( una riserva rimane tuttavia per i modelli dei personaggi e ii loro volti, ancora da migliorare), Two Worlds II è apparso subito come un esemplare magnifico del suo genere.

    Durante le vostre partite non assisterete ad alcun caricamento visibile, tutto quanto sarà in streaming in tempo reale ( salvo ovviamente per i caricamenti dei salvataggi...) senza alcun lag. Durante la prova sono state visitate diverse locations - New Ashos, Glow Mines below Hatmandor, Swamps, il dungeon iniziale - e tutte sono sempre apparse come ben dettagliate e capaci di allinearsi a quanto promesso dagli sviluppatori ( gli screen non rendono giustizia a quanto visto dal vivo a dettaglio HD, essendo stai acquisiti scattando semplicemente delle foto).

    Two Worlds è dotato di un sistema di luci dinamiche e multi-sorgente in grado di generare prospettive davvero mozzafiato grazie soprattutto alla gran mole di effetti particellari e alle ombre capaci sempre di creare la giusta atmosfera. Una menzione d'onore la meritano l'acqua e la fisica del gioco. Quest'ultima è già visibile in alcuni passaggi (è ancora tuttavia in via di implementazione) e influenzerà moltissime situazioni: dai movimenti dei personaggi ai combattimenti e alle interazioni con l'ambiente.

    Un'ulteriore buona notizia arriva dalle richieste hardware: il gioco si è sempre mostrato molto fluido e dovrebbe essere in grado di eguagliare le prestazioni della versione Xbox 360 anche girando su un PC di fascia medio-bassa dotato di processore multi-core.

    Potete leggere l'intera anteprima a questo indirizzo.

    Vi ricordiamo che Two Worlds II è come facilmente intuibile il secondo capitolo della saga creata dai Reality Pumps. Per chi se lo fosse perso potete sempre rimediarlo via digital delivery da DlGamer.com.