Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Two Worlds II: l'anteprima di Multiplayer.it

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Emelos, 9 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Eccoci di nuovo qui con le nostre consuete segnalazioni riguardo alle anteprime di Multiplayer.it dedicate ai titoli RPG in uscita nei prossimi mesi. Questa volta hanno potuto visionare una versione di Two Worlds II, il seguito del famoso quanto criticato gioco di ruolo sviluppato da Reality Pumps nel 2006 che avrebbe dovuto impensierire quel gigante che era ed è Oblivion. Sebbene si potessero notare numerose idee interessanti, il gioco usci incompleto e afflitto da numerosi bug. Ora il team ci riprova rinnovando le sue promesse di innovazione e aggiungendo quelle di produrre un titolo capace di far dimenticare ai fan delusi le aspettative mancate del primo episodio. Qui trovate l'anteprima, buona lettura!
     
  2. Brend92

    Brend92 Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    La posta in gioco si fa sempre più interessante...devo dire che in quanto roleplayer ho giocato parecchio a two worlds e anche se non eccellente è pur sempre un gioco su cui ho passato 143 ore per cui non posso aspettarmi niente di meno dal seguito che (spero *_*) comprerò al lancio.
     
  3. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    il primo mi è piaciuto, l'ho accettato con le enormi mancanze di cui era farcito, tuttavia non me la sento proprio di premiare gli sviluppatori comprando la loro nuova fatica al DayOne, proprio no. Quindi attenderò, leggeendo recensioni e pareri altrui, guardando video...