Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Two Worlds II - L'anteprima di insidetwoworlds.com

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Emelos, 27 Marzo 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Lo Staff di insidetwoworlds.com ha recentemente avuto l'occasione di visitare la sede tedesca di ZuxxeZ Entertainment per poter provare una build di Two Worlds II in anteprima.

    Il gioco è stato visionabile dalle sue prime battute. Infatti gli inviati hanno potuto provare con mano la creazione del personaggio (ora non più fisso ma personalizzabile dall'utente) e poi, dopo l'intro iniziale, scendere subito in campo contro gli ostacoli che il lavoro dei Reality Pumps aveva da offrire.

    Il sistema di combattimento si dimostra fin da subito migliore di quanto visto nel primo capitolo: i nemici dispongono di una solida IA che ci metterà più volte in difficoltà mentre gli attacchi sono resi decisamente vari grazie a parate, contrattacchi e mosse finali altamente spettacolari e sanguinose.

    Il mondo di gioco appare vario e ben realizzato grazie al GRACE Engine, ora reso più stabile e scalabile, capace di regalare splendide vedute di città ben caratterizzate ( si va dal classico stile germanico-inglese a quello tipico del Giappone medievale).

    Molti componenti di gameplay sono stati rifatti concettualmente rispetto al predecessore: l'inventario ora dispone di una nuova organizzazione, i menù hanno assunto un'impostazione più moderna e varia, capace di adattarsi alla versione del gioco che state provando (PC o Xbox 360).

    Per finire la storia è ora narrata in maniera decisamente più spettacolare con numerose cut-scene e personaggi ben caratterizzati.

    Vi lascio dunque alla versione integrale dell'anteprima ( in inglese) che sono sicuro non mancherà di stupirvi e aumentare il vostro interesse per questo gioco.
     
  2. Ferid

    Ferid Livello 1

    Messaggi:
    197
    Mi piace:
    2
    mah... a leggere qui sembra tutto bello...

    francamente il primo è stato il solo e unico gdr fantasy che prorpio nn mi è piaciuto, ho giocato con un po' di giochi e chi più chi meno mi sono piaciuti, ma questo proprio [smilie=icon_confused.gif]

    cioè il mondo era piatto, dovevi camminare in continuazione fino a che nn trovavi per caso la destinazione del punto, i combattimenti erano colpisci-salto indiestro e le magie abbstanza scarse... inoltre troppo dispersivo come gioco, senza contare gli npc che erano totalmente privi di qualsivoglia personalità

    vabbè adesso mi si dice che migliora tutto e che viene fuori un gicone,... staremo a vedere se rimediano al primo capitolo [smilie=icon_hurra.gif] [smilie=icon_hurra.gif]
     
  3. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    mah, io invece spero molto per questo seguito, il primo come detto più volte mi ha divertito e l'ho finito 2 volte. Certo non è molto rispetto ad altri giochi però per i difetti che aveva, la pochezza dei personaggi, della storia in generale (c'è da dire però che alcune quests secondarie erano davvero curiose e fatte bene secondo me) è andata pure bene come esperienza. C'erano molte armature, armi e poi graficamente cavoli era molto gradevole, per non parlare del carattere del protagonista che io ho amato fin dalle prime battute. Boh chi lo sa, attendo fiduciosamente, l'importante è che non si vantino più di tanto dicendo "faremo questo, aggiungeremo quest'altro" e poi alla fine ripeteranno la stessa zuppa del primo, così rischieranno di cadere nell'oblio, poco ma sicuro.