Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Two Worlds diventa un MMORPG… o quasi !

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Eldainen Del Vespro, 2 Febbraio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. tecchidrake

    tecchidrake Livello 1

    Messaggi:
    533
    Mi piace:
    0
    Perfetto! Capito tutto. Quindi potremmo aspettarci espansioni per single e per multi? Sarebbe fantastico!! Se poi si potesse moddare sia il singolo che il multi... beh, sarebbe un capolavoro di longevità!
     
  2. raziel47

    raziel47 Livello 1

    Messaggi:
    1.345
    Mi piace:
    0
    io non ho ben capito se il multi si potra' giocare in LAN (es.: due pc per due giocatori e uno dei due genera la partita) o se sara' necessario collegarsi ad un server esterno.

    Potete darmi delucidazioni?
     
  3. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    Sicuramente server esterno.

    Comunque la storia del single sarà uguae a quella che si andrà ad affrontare in multy ?