Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Two Worlds diventa un MMORPG… o quasi !

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Eldainen Del Vespro, 2 Febbraio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Ve lo diremo con sicurezza noi dopo la presentazione, si spera
     
  2. Destino

    Destino Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    0
    Spero che per gli utenti 360 almeno nelle città sarà possibile trovarsi per fare un minimo di commercio
     
  3. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    c'è una cosa che mi fa sperare che le versioni siano uguali per quanto riguarda il multiplayer, editor a parte: è stato detto che con una patch sarà possibile connettersi al live everywhere di ms per far giocare assieme pc e 360. questo significa per forza di cose che i 2 multiplayer saranno uguali. credo. mah staremo a vedere
     
  4. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Damp, fino ad oggi gli sviluppatori hanno negato con decisione questa possiblità. Io non perdo la speranza, ma fino a che non ci saranno notizie certe, è inutile fare di queste previsioni...
     
  5. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    da quel che so io son quei cretini di ms a non volerlo ancora concedere, non gli sviluppatori che anzi han pure litigato con ms. infatti si parlava di una patch autunnale per far partire il connubio pc/360.

    da questo partiva il mio ragionamento.

    seghe mentali [smilie=icon_no.gif]
     
  6. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Sì, giira da tempo la notizia che le differenza tra i due tipi di multiplayer sono riconducibili alla Microsoft; però, Damp, è anche vero che gli sviluppatori continuano a confermare queste differenze, diversamente dalla Funcom che ha parlato subito di server comuni per Age of Conan.

    Stiamo a vedere ma non ci sbiilanciamo troppo...
     
  7. Dampyr76

    Dampyr76 Livello 1

    Messaggi:
    153
    Mi piace:
    0
    sinceramente mi spiacerebbe dover giocare ad una versione ridotta del multi per la 360... non ho intenzione di aggiornare il pc per poter avere solo un pezzo di multiplayer in più...
     
  8. rpgman

    rpgman Livello 1

    Messaggi:
    46
    Mi piace:
    0
    Da quel poco che si sa esci dalla citta' "solo" insieme al tuo party di max 8 PG,altrimenti era un mmorpg in tutto e x tutto e, onestamente preferisco cosi',meno casino e corsa all'expaggio ,e niente canone fisso mensile
     
  9. Marcows

    Marcows Livello 1

    Messaggi:
    735
    Mi piace:
    1
    Beh per la storia del canone sono d'accordo ma......avrei prefirito decisamente che fosse alla WoW e non alla GW (ovvero senza istance: esci dalla città e puoi incontrare altri player...+ realistico, + figo e meno noioso).

    Insomma....ho giocato pochi mesi a SWG ma la cosa + divertente alla fine era costruirsi con gli amici delle vere e proprie città di fazione e andare a devastare le altre (oltre a tutto il resto).

    Certo, anche in stile GW sarà bellissimo ma....beh speriamo almeno che il PvE sia ben sviluppato e molto vario.
     
  10. Jokeris

    Jokeris Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    Non ho capito una cosa: il fatto che sia come GW è per il pc o l'xbox?

    Comunque alla fine com'è andata a finire?
     
  11. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Per tutti e due. Anzi, se Microsoft darà l'autorizzazione ci si potrebbe trovare con un unico multi comune per le due piattaforme.
     
  12. Destino

    Destino Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    0
    Eldainen, scusa non ho capito ma ... nella prewiev l'hanno confermato il sistema alla GW oppure non hanno fatto menzione?

    Spero vivamente che quello vi sia
     
  13. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Sisi, è confermato, comprese le arene 8 vs 8
     
  14. radiokiller

    radiokiller Livello 1

    Messaggi:
    80
    Mi piace:
    0
    speriamo non facciano na schifezza...
     
  15. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Se lo sapranno implementare come ha fatto NCsoft con le arene PVP in Guild Wars sarà un successone e perchè no, potremo anche creare un nostro team mulitplayer su Two Worlds
     
  16. tecchidrake

    tecchidrake Livello 1

    Messaggi:
    533
    Mi piace:
    0
    Non ho ben capito: sarà dunque possibile combattere in arene pvp, ma equip e pg saranno importati dal single o saranno quelli usati solo online un po' come per i pg di Diablo su Battlenet? E se mi spiegaste meglio come funziona il multi mi chiarisco un po' le idee, perché ho letto talmente tante cose diverse finora che non ci campano più nulla sulla versione ufficiale!!
     
  17. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Il multi sarà ricalcato sul modello di Gild War, ovvero avrà un mondo istanziato, ovvero uscendo dalle città non incontreremo altri pg all'infuori di quelli che compongono il nostro party. Quanto al PvP in arena, andrà affrontato con personaggi creati apposta per l'occasione.
     
  18. tecchidrake

    tecchidrake Livello 1

    Messaggi:
    533
    Mi piace:
    0
    Quindi, a parte tutto il discorso arene, l'interazione con pg al di fuori dal nostro party avverrà solo in città, se ho capito bene, e sarà di tipo commerciale (immagino) e di chiacchera, giusto? Ma i pg del multi quindi saranno alla Diablo, cioè completamente sconnessi dal single, quindi? Hanno detto in sede di presentazione se e come eventualmente sarà supportato il multi, ad esempio che so con quest solo per party (modello élite di WoW per capirci) o con qualche simpatico sistema alternativo o se sarà solo una riedizione del single ma affrontabile con un party umano invece che in solitaria?
     
  19. Saint_Sevin

    Saint_Sevin Livello 2

    Messaggi:
    2.874
    Mi piace:
    3
    Io alla presentazione non ci sono stato, ma la voce che gira da tempo è che per il multiplayer ci sarà una campagna a se stante, naturalmetne pensata per essere affrontata in party. Quanto all'interazione, sarà esattamente del tipo che hai prefigurato tu.
     
  20. Eldainen Del Vespro

    Eldainen Del Vespro Supporter

    Messaggi:
    685
    Mi piace:
    0
    Si, si tratta di una campagna a sà stante. I PG in single player non saranno importabili in multi. In multi sarà possibile impersonare razze differenti dagli umani (nani, elfi, ecc.) e l'accesso ad arene Pvp è previsto solo per PG selezionabili (preconfezionati) e bilanciati, dunque non con il pg di single né con il normale pg di multi.