Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Two Worlds 2 disponibile per il download tramite DD

Discussione in 'ARCHIVIO: Two Worlds II' iniziata da Emelos, 9 Novembre 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    E' da oggi disponibile nel nostro partner store Two Worlds 2. Il prezzo di vendita è di 44,99 euro. Comprando attraverso il nostro shop online aiuterete anche la nostra causa di diffusione del Verbo degli RPG!

    Two Worlds 2 è un action RPG free-roaming sviluppato dal team polacco Reality Pump. Potete leggere una recensione del titolo a questo indirizzo.

     
  2. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Ho avviato da poco il download , era di un' ora e 40 stimato , e ora diventate 2 ore ...... sono lentini per quest' ora, ma in effetti non c'è fretta [smilie=icon_megagrin.gif] .

    Effettuato il pagamento, questa volta non ho dovuto aspettare e il codice di attivazione lo ho avuto subito.

    P-S. : complimenti per la recensione [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  3. gazza23

    gazza23 Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    0
    complimenti per l anteprima stavo gia per arrendermi ieri

    scaricato stanotte

    oggi lo installo

    il gioco è completo in italiano vero?

    grazie
     
  4. DarkTitan

    DarkTitan Livello 1

    Messaggi:
    119
    Mi piace:
    1
    ragazzi ma in caso di acquisto bisogna poi aspettare per giocarlo? te lo sbloccano quindi il 12, il 17 quando uscirà nei negozi (non ho ancora capito :D oppure si potrà usarlo senza problemi?
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Il gioco ha sottotitoli in italiano e audio in inglese. E' completo ed è giocabile da ieri. Quindi appena lo acquistate potete giocare.
     
  6. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Ha finito di scaricarsi stamane all' una e quaranta usando il loro download manager ( quasi 3 ore ) :D

    In pratica per ben due volte si è bloccato e mi dava il file completo anche se non lo era.

    Provato anche con il download diretto , ma è stato peggio.

    Ho testato la linea con dei server francesi ed ita e avevo la media di 5,3 mega .

    Penso che avessero problemi loro, forse troppi download?? Bhe ,speriamo fossero tutti tramite RPGItalia :asd .

    Ad ogni modo ci ho fatto un' oretta di gioco ora, si vede che la mano è la stessa, fluido , grafica buona, dialoghi sottotitoli italiani , ma tutti i libri sono in inglese :(

    Bello passeggiare in mezzo all' erba :) Provare per credere :D

    Non mi capisco bene sull' attivazione delle magie e per settarle, è un poco strano.

    Il combattimento non mi convince molto e gli npc mi sembrano un poco rigidi in molte occasioni.

    Addirittura mi voltano le spalle dopo un poche di sberle e mentre li colpisco fanno quasi come il fatto non fosse loro :asd .

    Il manuale Ita e spagnolo è nella cartella del gioco .

    Sembra che si possa usare il pad della 360 con windows , sulla USB , magari lo provo , visto che da tastiera i comandi , alla fine , mi sembrano sepre gli stessi .
     
  7. Totenkpoff

    Totenkpoff Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Raga solo una cosa... ma anche le versioni in scatola sono sottotitolate in ita? poi un altra cosa ho iniziato il dawnload ma mi da 3,56 giga.. il gioco non dovrebbe esse di quasi 8 giga?
     
  8. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Il gioco è uguale , certo, deve averlo già scritto Emelos da qualche parte .

    Ti quoto quello che ho scritto nell' altro tread:

    In totale sono 3 giga e 736 kb compattati

    Una volta che lo hai scaricato lo scompatti in una cartella a tuo piacimento, poi gli permetti l'avvio dell' install e installi dove vuoi.

    Quando paghi ( carta di credito, paypal ect. ) ti danno subito la key di attivazione e ti mandano anche una e-mail.

    Dopo messa la key devi attivare tramite internet la copia , o via telefono .

    Ti chiedono se vuoi anche registrare la copia ( non lo ho fatto ovviamente ) per avere bonus aggiuntivi , ma devi dare tutte le tue generalità, più di quelle che hai nella tua carta di identità : credo sia un metodo contro la vendita dell' usato , bho.
     
  9. Totenkpoff

    Totenkpoff Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Chiarissimo^^ gioco installato attivato e ho pure preso il bonus dell'arma... Grafica spettacolare cmq :D vado a nerdare :(
     
  10. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Ma il bonus dell' arma lo hai avuto facendo l' iscrizione totale vero? E com'è L' arma? mi metti le stats ?? :D
     
  11. Totenkpoff

    Totenkpoff Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Si ho avuto l'arma facendo la registrazione... subito dopo ti arriva una mail con il codice da utilizzare in gioco per averla.e utilizzabile però dal livello 11 ed un martello non so però come sia estetica ti posto screen con le caratteristiche

    http://img338.imageshack.us/img338/2328 ... 019473.jpg
     
  12. fightangel

    fightangel Supporter

    Messaggi:
    135
    Mi piace:
    2
    Magari postate le vostre impressioni con qualche screen, così vediamo un pò..
     
  13. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Figatangel , guarda che ci sono già delle impressioni preliminari e c'è anche la recensione di Emelos che non si discosta dal gioco che abbiamo in mano , compresi gli screen :D .

    Gurada bene , ci son due tread aperti qui su questa sezione :(
     
  14. cav82

    cav82 Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    come si può pagare TW2? Esiste poi da qlk parte un elenco delle armi e delle armat come per TW1? Grazie!
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Un tale elenco al momento non credo proprio che esista, nei giorni successivi può darsi che qualche sito semi ufficiale ne pubblichi uno.

    Per il pagamento puoi usare qualunque tipo di carta o bancomat. Consiglio Poste Pay o simili.
     
  16. Entreri92

    Entreri92 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Salve a tutti.

    Mi sono registrato (oltre perchè ritengo ottimo il sito) per chiedervi di come avete installato Two worlds 2 acquistato in DD.

    Io dopo aver completato il download non riesco a far partire l'eseguibile, c'è una procedura particolare da fare?
     
  17. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Il download è integro ossia di circa 3,7 gb? Non riesci a farlo partire o proprio non c'è l'eseguibile?
     
  18. Entreri92

    Entreri92 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Allora il download è di 3,56 gb e per quanto un eseguibile ci sia non riesco a farlo partire.
     
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Configurazione del tuo PC? Rispetti i requisiti? Ora non ricordo esattamente i metodi Pepita ma puoi scaricarlo nuovamente?
     
  20. Entreri92

    Entreri92 Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Come requisiti sono abbondantemente sopra i consigliati.

    Ho ripetuto il download usando downloadmanager ma quando vado a premere su "launch" non succede niente.

    Edit: finalmente sono riuscito ad installarlo!