Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Two World Game of the Year Edition

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Xenogears, 9 Maggio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. gigi92

    gigi92 Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    grazie milleeeeeeeeeeeeeee

    Ciao
     
  2. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Di niente, ma è la scelta giusta?
     
  3. AnDrummer

    AnDrummer Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    Ho comprato la GoTY Edition: la consiglio vivamente... soprattutto per il prezzo che comprende Two Worlds aggiornato già alla 1.7 (fatica risparmiata [smilie=icon_biggrin.gif] ), e mappa gigante Two Worlds...

    Ciao a Tutti!!!
     
  4. ceridan81

    ceridan81 Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    39
    Ma in questa edizione a che patch è aggiornato? La 1.7 la installo comunque?
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    il post precedente dovrebbe chiarirti il dubbio. La goty e la epic edition sono aggiornate alla patch 1.7, in ogni caso avviando il gioco dovresti vedere scritta la versione in uno degli angoli dello schermo nel menù principale.