Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Two World Game of the Year Edition

Discussione in 'Two Worlds' iniziata da Xenogears, 9 Maggio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Two Worlds Game of the Year Edition

    [attachment=0]screen 1.jpg[/attachment]

    Disponibile dal prossimo 20 Maggio l'edizione "Game of the Year" anche per Two Worlds, con alcune nuove feature tra cui l'aggiornamento del gioco all'ultima patch e l'add on al suo interno "Tainted Blood".

    Per adesso non si hanno altre informazioni, se non che il prezzo fissato per l'Europa a 29.90 €.
     
  2. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    scusa, gioco del anno? Di cosa?!
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    infatti. quando mai 2worlds è stato gioco dell'anno? nel 2006 era oblivon e nel 2007 COD4
     
  4. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    La dicitura Game of the Year non viene assegnata ad un singolo gioco durante l'anno ma può riceverla grazie anche a bollini di riviste o sponsor vari. In caso di un'eventuale espansione può divenire anch'essa una game of the year, visto che è uscita anche quella di Command & Conquer quest'anno o perchè no l'anno scorso pure di Guild Wars.
     
  5. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Non ci credo TW game of the year e Gothic 3(anche se con tutti i bug) no!!!icredibile

    Ma sulla copertina c'è scritto: "incluso tainted blood add-on"..perchè è uscito un'add-on??
     
  6. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Tainted Blood è proprio un Add On...
     
  7. bax69

    bax69 Supporter

    Messaggi:
    1.466
    Mi piace:
    5
    dai alla fine non è che sia così brutto... io credo di aver fatto l'errore di averlo preso per 360, ma credo che sulla versione pc sia mooolto meglio
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    forse cm grafica( su pc se si hanno i componenti giusti è sempre così) ma x il resto nn credo cambi di molto...
     
  9. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    Io sostengo la tesi di Bax, se non fosse che basta arrivare ad un certo (basso) livello per diventare imbattibili o quasi per il resto mi è piaciuto discretamente. La storia, se anche spezzettata stile G3, aveva un suo perchè e, benchè non l'abbia finito, la vedo aperta ad un seguito. Il sistema di combattimento pecca solo nella difesa automatica, per il resto va molto meglio di altri e non è neanche così semplice/scontato. La caratterizzazione, anche se basta relativamente (10 ore per me) poco per diventare super arci mega potente in una specializzazione (magia del fuoco per me), diventa piuttosto coinvolgente se si scegle, visto che si può, un percorso completo. E, sebbene a molti non sia piaciuto, personalmente ho trovato notevole il fatto che un'arma ne potesse migliorare una uguale, perchè non c'è mai il rischio che diventi troppo forte in quanto ne appaiono sempre di migliori dai mercanti, che tra il resto 7 volte su 10 cambiano merci! Insomma, questo gioco per me vale un 7.5/8, poi son opinioni...

    Ma a parte questo clamoroso OT, non ho capito se l'Add On sia scaricabile, una volta pronto, o solo tramite questa edizione?
     
  10. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    L'add On si può scaricare dal sito ufficiale di 2-W,ma è un Add multiplayer, quindi invisibile nel single player! [smilie=icon_baeh.gif]
     
  11. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Lo troverete presto scaricabile anche dalla nostra area download assieme alla patch 1.7, tutto integrato insieme non preoccupatevi
     
  12. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    sapete se è in italiano la confezione che ho trovato da game stop sul retro la descrizione del gioco era solo in inglese francese e spagnolo mi chiedo se per caso questa edizione game of the years è solo in queste tre lingue.

    sapete se l'edizione vecchia è scesa di prezzo?

    sono indeciso se spendere 29 euro merita sto gioco?

    tutti ne parlano male.

    cosa ne pensate vale 29 euro o no?
     
  13. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    c'è di meglio, vai nella sezione gothic e trovi il topic dove si parla della versione con tutti e 3 gli episodi della saga al medesimo prezzo.conviene di più anche se i primi due sono inferiori per quanto riguarda la grafica a 2W ( in compenso hanno una trama bellissima) ma il terzo se lo mangia a colazione( anche se dovrai mettere una patch per poter giocare decentemente a causa di parecchi bug ma una volta fatto questo va alla grande senza problemi)
     
  14. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    gothic 1 e 2 giocati e finiti quando sono usciti gothic 3 lo sto giocando

    tutti e tre bellissimi ho quasi tutti i giochi di ruolo per computer usciti

    ultimamente per diversificare ho comprato ad un prezzo irrisiorio 4 euro l'uno

    ertrom e neverend installati e basta perche quando ti abitui ai vari gothic oblivion the

    witcher nw 2 ecc. e difficile giocare a qualcosa di diverso- mi manca solo two world mai

    presso perchè sentivo pareri contrastanti era per diversificare da gothic 3 oblivion con tutte le espansioni ecc.
     
  15. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    diversifichi poco allora perchè è un incrocio ma l riuscito tra il modello di gioco proposto da oblivion e lo stile di gothic...non ha nulla di innovativo
     
  16. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.199
    Mi piace:
    3.038
    ma è divertente o no?

    é meglio dei vari silverfall(orrendo a mio parere) ecc

    assomiglia un po a oblivio o a gothic?

    ho sentito che gli interni sono piccolissimi e i dungeon come sono? noiosi come quelli di

    oblivion? o assomigliano di piu a quelli di ghotic belli ma piccoli e lineari?
     
  17. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    è una via di mezzo tra i due, un ibrido mal riuscito.i dungeon o sono lunghi e lineari o corti e semplici. le texture si ripetono all'infinito,il sistem a di combattimento è abbastanza ripetitivo e dopo pochi livelli la difficoltà di gioco è azzerata perchè se sviluppi un'abilità in aprticolare del combattimento vinci sempre e in ogni caso non si può morire.ci sono aprecchi bug e basta veramente poco per vedere compromesse le varie quest per degli errori logici.fidati cerca qualcos altro
     
  18. gothicMan

    gothicMan Signore degli Inganni

    Messaggi:
    4.097
    Mi piace:
    19
    L'analisi di Emelos è di base corretta, ma io non la farei così tragica; di bug non ne ho visti, e l'unica pecca (sufficiente comunque a non far comprare il gioco, per me) è proprio la non-morte, deleteria quantomeno per ogni gioco, di ruolo e non.
     
  19. gigi92

    gigi92 Livello 1

    Messaggi:
    34
    Mi piace:
    0
    il gioco nella goty edition è italiana?

    poi volevo sapere se avra un manuale piu grande

    grazie

    ciao
     
  20. ngsoft

    ngsoft Livello 1

    Messaggi:
    1.145
    Mi piace:
    1
    Il manuale già nella versione base è abbastanza esauriente,

    Si, quella edizione è in Italiano, come al solito solo i sottotitoli in ita