Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TW3: Wild Hunt - Golden Joystick Awards e Mical Gilewski

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 17 Ottobre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Direttamente dal sito ufficiale di The Witcher 3: Wild Hunt viene annunciato che il prossimo 24 Ottobre il titolo sarà presente al Golden Joystick Awards. All'evento sarà mostrato in anteprima mondiale il video intitolato "The Trail", verso le 16.45 ora locale italiana, in cui si potranno vedere nuovi scenari del mondo di gioco e sarà finalmente svelata la "pista" che Geralt dovrà seguire.

    Il video si potrà seguire anche dalla pagina dedicata ad The Trail nel sito ufficiale di The Witcher 3: Wild Hunt. Il conto alla rovescia è già partito, nell'attesa ecco due nuove immagini rilasciate per l'occasione. Buona visione.

    [gallery link=file" columns="2" ids="51351,51352]

    In un intervista esclusiva a VG247.it lo sviluppatore Mical Gilewski ha parlato dell'importanza delle nuove tecnologie per la creazione di The Witcher 3: Wild Hunt. Sviluppare il gioco sulle nuove console, in particolare su PS4, ha permesso alla nuova fatica di CD Projekt Red di raggiungere un pubblico più ampio. Inoltre grazie al salto generazionale e all'esperienza accumulata dal team, The Witcher 3 ha potuto mostrarsi in un mondo totalmente aperto.

    Mical ha poi dichiarato: "Abbiamo sempre voluto aggiungere un mondo totalmente aperto alla saga e credevamo fosse l'elemento mancante per questa storia... Non volevamo dover scegliere tra un gioco fortemente incentrato sulla narrazione e un gioco sandbox. Volevamo integrare questi due elementi nello stesso titolo."

    Avere un mondo totalmente esplorabile non vorrà dire che "l'anima" del titolo verrà stravolta e cambiata, anzi Gilewski assicura che rimarrà in tutto e per tutto in stile The Witcher: "Per me questo gioco è un po' più simile al primo capitolo che al secondo, perché anche questa volta la storia girerà completamente attorno al protagonista Gerlat... il vero fulcro della trama".

    Per chi ancora non conosce i due precedenti capitoli della serie lo sviluppatore Mical Gilewski dichiara che non sarà necessario averli giocati per godersi il nuovo The Witcher: "...Con The Witcher 3 i fan della saga ritroveranno alcuni personaggi ed elementi familiari, che però sono introdotti in modo tale che, nel caso il giocatore non li conosca non senta di essersi perso qualcosa..."