Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TW3 - Una probabile data di uscita

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 26 Ottobre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Il sito amazon.com ha pubblicata una probabile data di rilascio per The Witcher 3 - Wild Hunt, corrispondente al 30 Settembre 2014.

    NON si tratta di una data di rilascio confermata ufficialmente. Come è già accaduto per altri titoli, è quasi certo che questa data venga posticipata. Sicuramente possiamo affermare che The Witcher 3 non uscirà nella prima metà del 2014.

     
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Altamente probabile anche se ottobre credo possa essere più probabile. E' certo però che sarà autunno 2014.
     
  3. natejr

    natejr Livello 1

    Messaggi:
    77
    Mi piace:
    25
    Io penso che la data definitiva si avrà in base a quando sarà ''ufficiale'' l 'uscita di Dragon Age 3,parliamoci chiaro,Bioware e CdProject non sono cosi' stupide da far uscire i loro titoli lo stesso periodo e combattere una guerra commerciale inutile che porterebbe via solo clienti..saranno distaccati almeno di 3 settimane..la serie di The Witcher è un capolavoro,ma l'attesa per Dragon Age 3 è incredibile..
     
    A Dakota e bruco piace questo messaggio.
  4. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Inoltre, dato che "esce" praticamente ad Ottobre, non è da escludersi che posticipino di 6-8 settimane per accapararsi il periodo natalizio.

    D'altronde è innegabile che CD Projekt voglia sfondare con TW3. Vogliono che questo titolo li porti a diretto confronto con BioWare e Bethesda. E' lecito aspettarsi da parte loro un comportamento molto oculato e prudente in tutte le scelte di mercato, e naturalmente vorranno giocarsi tutte le loro mosse al massimo delle probabilità di vittoria.

    Inoltre è il loro primo open-world e dovranno vedersela con una miriade di bug in più rispetto a TW1&2, ciò potrebbe aggiungere altri ritardi.

    E poi sono sviluppatori totalmente indipendenti e possono prendersela comoda come più gli pare a loro.

    Non essere sotto un publisher vuol dire anche nessuna deadline definitiva e categorica.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 26 Ottobre 2013
  5. Livia

    Livia Livello 1

    Messaggi:
    16
    Mi piace:
    6
    Su gamestart dice "Prodotto in prenotazione 15 GENNAIO 2014" ma solo per PS4 e Xbox One.
     
  6. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Riesumo questo post perché ho notato che su amazon.com la data di uscita è stata posticipata al 31 Dicembre 2014.

    Porca miseria :angry:
     
  7. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    pero nell intervista di poche settimane fa ha confermato con sicurezza che il gioco esce nel 2014....secondo me non esce il 31 dicembre...improbabile come data dai...l ultimo dell anno :D
     
  8. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Anche se tecnicamente siamo pur sempre nel 2014 :asd:

    Io mi auguro fortemente che amazon.com ci stia prendendo in giro :sisi:
     
  9. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    si  ovvio ma non l ultimo giorno dai.....per le vendite nn sarebbe una bella mossa...è l unico giorno in cui la gente pensa a tutt'altro

    di solito quando mettono la data in quel modo è per far capire che esce non oltre quel giorno....ma che non hanno idea della data di uscita.

    cosi credo io.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Febbraio 2014
  10. bruco

    bruco Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.760
    Mi piace:
    852
    Scherzi a parte, l'unico problema serio è che BioWare e CDP si dovranno mettere d'accordo sulle data di uscite di DAI e TW3. Secondo me si terranno d'occhio a vicenda aspettando che qualcuno dei due proclami il fatidico annuncio ufficiale.

    Non vorrei che, per evitare la concorrenza dei canadesi, si andasse al primo trimestre 2015... Staremo a vedere, il mio hype è già alle stelle :baby:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 2 Febbraio 2014