Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TW3: Storia e Geopolitica

Discussione in 'The Witcher 3: Quest & Spoiler' iniziata da Trainspotting90, 20 Febbraio 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Trainspotting90

    Trainspotting90 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Ho giocato i primi TW di fila, quindi mi era venuto facile capire degnamente il moltissima parte del background e della lore, usando anche la feature dell'importazione dei salvataggi su PC... solo che il terzo capitolo l'ho preso pes PS4, l'ho preso dopo vari anni dal secondo e onestamente non ho del tutto chiara la connotazione geopolitica, soprattutto ora che debbo andare da Philippa, complottare contro Radovid e cercare Ciri  (sono ancora a Novigrad), soprattutto il secondo capitolo mi è veramente difficile da ricordare in molte cose... ricordo che scelsi Roche, diedi la piccola Anais a Natalis, risparmiai Letho (che ho incontrato a TW3), salvai Aryan e risparmiai Sheala

    Non ricordo perchè Radovid l'abbia coi maghi (magari in TW2?) non ricordo bene chi è in guerra e perchè, non so neanche bene le zone, a che regione appartenga Geralt, insomma la Geopolitica pura...un mano? Dove posso trovare informazioni senza spoilerarmi TW3?