Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TW3: Prime recensioni autorizzate

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da Caffelatix, 12 Maggio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. Hanser

    Hanser Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    35
    Quoto, per quel che ne sappiamo potrebbe aver ragione su tutto.

    Io sinceramente ho preferito quella di spaziogames rispetto a quella di multiplayer.it, vedremo alla prova dei fatti chi ha ragione..
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Maggio 2015
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    anche il mantra sulle sub postali mi ha un tantino stufato :sleep:

    non è che sia poi questa gran scoperta che una articolata missione, che implichi una gran bella storia piena di sorprese e azioni e scelte, sia meglio del classico: "va lì, uccidi tizio e riportami la spada"

    se anche in TW3 ce ne fosse qualcuna non sarebbe poi una tragedia, soprattutto se è facoltativa e skippabile (ce n'erano perfino nei primi sacri fallout)

    in giochi così grossi sul piatto della bilancia vanno messe molte variabili

    .

    .

    .

    certo ogni giorno che passa si assottiglia la differenza tra la rete e un parrucchiere per signora!

    cambiano solo le dimensioni in pianta :asd:
     
    A KingMob e Richmond Avenal piace questo messaggio.
  3. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Entrambe ma soprattutto la seconda che hai detto!Mi bannó da spazio perché criticavo i giochi from software, ho detto tutto

    Ascolta, lo sanno tutti che pregianza è un fanboy from software...non è obiettivo ! Vai a leggerti i commenti nella sua rece, combat legnoso dice lui...perché quello di dark souls come è? Però in quel caso non se ne è lamentato ! Anzi !

    Poi critica pure le quest, che non ho visto ovviamente....ma ricordo bene che quelle pallosissime di DAI gli piacevano , e allora c'è qualcosa che non torna dai!

    Uno che demolisce un gioco solo perché non somiglia al suo giochino preferito non può fare il recensore!

    L'unico che ha messo astio e disprezzo nella rece è stato lui..più palese di così! La prefazione poi è la sagra dell'odio gratuito verso lo strigo !

    Per fortuna che non seguo mai le sue rece come consiglio, ma giudico sempre seguendo le mie sensazioni
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Maggio 2015
    A Caffelatix piace questo elemento.
  4. KingMob

    KingMob Campione Games Area

    Messaggi:
    734
    Mi piace:
    185
    Ti banno proprio lui e solo perché criticavi un gioco? Mmmh sembra strano.

    Tutti i bannati di qualsivoglia forum e affini sono sempre delle

    Anime pie a cui è stata negata la libertà d'esprssione

    Ripeto nulla dalla recensione mi fa pensare alla malafede. Ovvio che non sembra neanche un fan della serie, anzi ribadisce con forza ciò che identifica come limiti del gioco.

    Magari come dici tu non sarà obiettivo ma ad occhi e croce leggendo il tuo nick non lo sei neanche tu.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Maggio 2015
  5. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Rendetevi conto che state criticando un voto, e lo ripeto un voto, che ai fini del vostro hobby non ha un beneamato senso, negativo o positivo che sia, oltretto numericamente non mi sembra malaccio.

    Non tutti, la maggior parte è gente che non sa cosa sia l'ascolto e il rispetto dell'opinione altrui neanche sotto una data evidenza, o semplicemente prende determinati comunicati come bisogno di contrasto e ribellione, un po' come il ribelle anticonformista che fuma tabacchi e beve alcolici alla faccia dello stato, a quel punto la libertà d'espressione è negata ugualmente, ma siamo OT :sisi:

    Possibilissimo, basta non seguire le solite chimere, ma da quando il sistema "più ne hai e meglio è" è entrato in vigore nello scorso 2006 con enorme successo mediatico, ha più senso distaccarsi considerando i guadagni di rapporto 100:1000000000?

    Prendi un Gothic, sub quest minime e di contorno, ma coerenti quanto varie; azzardo nel dire che un problema di design alla base, ergo si costruisce una piramide con in vetta l'eroe di turno tuttofare dove il mondo gira tutto attorno a lui, questa strana concezione a mio avviso ammazza la credibilità di tanti aspetti in un titolo open wold, parafrasando è il mondo di gioco che si adatta al giocatore e non più viceversa.
     
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    mi "conscenta" di dissentire:

    il "più ne hai e meglio è" c'era negli episodi precedenti (II e III) e in quello successivo

    quello del 2006 aveva proprio come primario pregio la varietà e validità delle sub (che lo risolleva delle stranote altre pecche mostruose e imperdonabili)
     
    A Richmond Avenal piace questo elemento.
  7. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Vero, da un elmo pentolare in ebano preso in una tomba di famiglia si è passati nel tempo ad un intero set ceramico in una nuova tomba di famiglia per ripagare un debito di gioco ereditario, così come si è passati dalla libertà della scalata di rango in uccisioni nell'oscuro ordine all'uccisione mirata del tizio X per tizio Y mandando a quel paese parti di lore dei capitoli precenti giustificando ciò con il progresso evolutivo, e è pure piaciuta a tanti! :sisi:

    Vogliamo parlare della Gilda dei Guerrieri? La noiosa soppressione dei maestri per rimpiazzo è trasmutata in una baruffa tra un alcolizzato, una mandria di tossici e un figlio inetto ove noi siamo la chiave di volta, sia mai il ritrovarci alle strette, per carità troppo difficile da gesitre una scelta morale dell'uccisione di qualcuno al posto di un altro! Mica è un RPG, che scherziamo? :o

    Guai poi a nominar la classe vampirica! Perché devono restare sotto terra negli oscuri meandri di qualche rovina a farsi guerra per la sopravvivenza? Sia mai, facciamo prendere aria a questi sbirluccicanti figuri senza famiglia né stendardo! :mellow:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Maggio 2015
  8. hexaae

    hexaae Crazy bug-hunter e traduttore indipendente

    Messaggi:
    529
    Mi piace:
    301
    Mi sembrano voti abbastanza vergognosi, se pensiamo che hanno dato invece 10 pieno a quel totale colabrodo di Skyrim
     
  9. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Sì che è possibile:

    [​IMG]

    ...e questa è solo una delle centinaia di quest strutturate in quel modo in New Vegas...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Maggio 2015
  10. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    New Vegas *_*

    Comunque ho la soluzione per tutto: aspettate che uno di RPG Italia ci metta le mani sopra per sapere com'è realmente il gioco.

    Noi non accettiamo mazzette o corruzioni di alcun tipo *intasca una tangente*
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Maggio 2015
    A Morte piace questo elemento.
  11. KingMob

    KingMob Campione Games Area

    Messaggi:
    734
    Mi piace:
    185
    Io per pochi spiccioli invece sono pronto a tutto. Anche a dire che Hello kitty online è un theme park di livello  o che il finale di ME3 è un capolavoro
     
  12. WitcherFan

    WitcherFan Livello 1

    Messaggi:
    216
    Mi piace:
    33
    Ah no ? Si vede che non mi hai mai letto! Sono uno che ha criticato pesantemente CDPR per il downgrade , per la poca chiarezza e che ha detto chiaramente che CDPR non è un team di santi e non devono essere intoccabili !Complimenti comunque per l'acume...giudicare uno dal nickname: scontato e banale ;)

    E ora torniamo al discorso di prima , si mi ha bannato perché criticavo alcune cose dei giochi from software ! Poi tu dici che non è in malafede , ma hai letto la recensione ? Perché da quella Recensione la malafede si evince eccome! Lo ha detto proprio lui che non essendo uguale a dark souls lo ha penalizzato , più in malafede di così !

    Poi basta che ti leggi l'incipit, la prefazione della rece , dove butta tutta la merxa possibile a titolo gratuito e poco obiettivo sinceramente

    La cosa che non ha capito lui, è che ci sono persone a cui il combat di dark souls fa defecare e che quindi che The Witcher 3 non somigli su quel lato al gioco della from, non rappresenta altro che un bene per queste persone!

    Poi ok, il feedback dei colpi in the Witcher è pessimo lo hanno detto tutti, ma che mi venga a lamentarsi della legnosità mi fa ridere dai!

    Uno che gioca a dark souls e si lamenta della legnosità? Mi sembra un controsenso visto che i souls sono la sagra della legnosità !

    Comunque oh ad ognuno la sua opinione, personalmente tralasciando i voti la rece più dettagliata e più equilibrata è stata quella di greco di multy, quella di spazio è mossa da tanto astio personale verso la saga, è come aver messo un pessaro accanito a recensire FIFA : uguale proprio!
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Maggio 2015
  13. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Cmq se proprio volete continuare a seguire la diatriba , andate su Spazio Games dove trovate il botta e risposta dato dall' interessato per sottolineare le sue opinioni ( che le critiche ,sembra, alla fine, siano indirizzate al combat system , mezzo punto in meno , più che alle quest :) )

    Avete visto l' ultimo filmato ufficiale ?  Non ho più saliva da tanto stò sbavando ....

    Info off topic : chi ha ordinato la copia fisica tramite Amazon, vada a controllare nello stato dei suoi ordini, che la consegna sia sempre per il 19 maggio.  Ci sono delle lamentazioni in rete , perchè alcuni si son trovati spostata al 22 / 23 la data di consegna.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Maggio 2015
  14. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Su Amazon tedesco la data è sempre stata intorno al 22. Probabilmente le comsegne partono il 19.
     
  15. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Speriamo di no, vedo scritto consegna martedi 19 ... e lo hanno già nei magazzini e dovrebbero iniziare la spedizione prima del 19..

    Per altri miei day one è stato così .

    Se mi tirano un bidone  del genere lo disdico e , pazienza, mi scarico la digitale.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 15 Maggio 2015
  16. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Io invece l'ho preso per ps4 su Multiplayer.com,

    e per quanto possano essere un po' più cari rispetto agli altri siti, si ha la sicurezza di ricevere i giochi in uscita al D1...e finora nn mi hanno mai deluso.