Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TW3 - Nuovo video di gameplay all'E3

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 9 Giugno 2014.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Durante la conferenza Microsoft, CD Projekt sale sul palco e mostra il primissimo video di gameplay di The Witcher 3: Wild Hunt. Geralt impegnato a dar la caccia ad un grifone sfoggia le sue abilità di investigatore e cacciatore di mostri. Il mondo di gioco è interamente open world e ricchissimo di dettagli.



     
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Giugno 2014
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    impressionante: danni localizzati, geralt salta, la telecamera (finalmente) non è attaccata alle sue natiche, i menù non sono più radiali, meno capriole, ambienti non claustrofobici ecc.

    meglio di così non saprei cosa si può fare
     
    A Morte e Matteum Primo piace questo messaggio.
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Sto sbav proprio! caspita se continuano cosi sarà il più bel Rpg mai fatto!

    hemem ehmem Bethesda, guarda e impara!  :whistle:   Tod vai a fare i compiti  :whistle:
     
    A toto piace questo elemento.
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    In pratica TW2 era una demo di TW3. Ogni aspetto del gameplay è molto simile tra i due giochi ma in TW3 hanno ripreso tutto e migliorato al massimo possibile. Open world poi è veramente una figata.
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  5. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    colpito e affondato!  :asd:    :thumbsup:
     
  6. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Orco boia, corro a rigiocarmi TW2..
     
  7. Rhaegal

    Rhaegal Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.537
    Mi piace:
    374
    Ho già pronto il salvataggio da importare, ora non mi resta che aspettare l'uscita... Sarà una lunga attesa! :asd:
     
    A Emelos piace questo elemento.
  8. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Finalmente qualcuno ha dato ascolto alle mie preghiere ed ha cominciato a prendere sul serio l'avanguardia del combat system di Overgrowth...

    Qui non è proprio identico ma l'amputazione di arti in tempo reale è una cosa che negli Action RPG ci voleva prima o poi...

    Inoltre l'IA del grifone è finalmente sensata e da un senso anche al concetto di "Hunting", dove se perdiamo le tracce ciao ciao ricompensa...

    Anche in questo, per certi versi, Monster Hunter ha fatto scuola a quanto vedo...era ora...
     
  9. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Prima di dare giudizi meglio aspettare e vedere come sono i comandi perché ho la brutta impressione che sia simile a TW2 con alcune modifiche (in questo gioco risulta difficile avere il pieno controllo delle azioni) però apprezzo il minor uso della capriola e poi sinceramente overgrowth resta lontano.....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 9 Giugno 2014
  10. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Il mio infatti era solo un commento, non un giudizio... :asd:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Giugno 2014
  11. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Giugno 2014
  12. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    ecco francesco lo posto direttamente...

     
    cosi c'è lo possiamo guardare subito, in tutta tranquillità ;)
     
  13. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Comunque la fase di tracking del grifone è la versione fantasy di ciò che già si è visto in Batman Arkham Saga... :asd:

    La cosa positiva secondo me è che potrebbe essere un esempio per altri Open Word RPG, così magari eliminiamo l'odioso GPS e le freccione che ti dicono "giocatore tu da solo non sei in grado di arrivarci quindi stai sereno, segui la freccia e non ci pensare"...

    Magari unito alla skill di Hunting, che ci mostra più o meno indizi in base al suo valore (così si introduce anche un'ottica più "ruolistica")...
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Giugno 2014
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  14. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    in questo caso mi sembra che la caccia sia molto guidata

    comunque concordo l'assenza di indicatore è cosa buona e giusta se sostenuta da diario, skill e indizi
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  15. toto

    toto Livello 2

    Messaggi:
    2.115
    Mi piace:
    712
    Moooolte meno capriole!!!

    Comunque non mi ha ancora convinto ad affatturare il preorder.
     
  16. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  17. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    Mah, niente di che alla fine.....

    [​IMG]

     
  18. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    E' evidente come Geralt abbia subito un "ingentilimento" dei tratti.

    Mi domando, quale sia lo scopo. Forse e' che i CDP puntino a reclutare player donna, in questo ultimo capitolo?

    No perchè, a me personalmente ha un po' infastidito la scena del dialogo dentro la locanda, quei primi piani.

    In più, se ci mettiamo anche la "svenevole" all'entrata.....

    Geralt di certo non brilla per carisma, ma se si mette a fare anche il vanesio, è finita.

    Forse mi sbaglio, magari l'ho notato solo io l'atteggiamento da divo!   :mellow:   
     
  19. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    grazie francescoG1 :D !

    http://youtu.be/2wNiiQpDPJE  

    Semplicemente fantastico! :D ma ci sono un paio di cose da sistemare, infatti se notate quando Geralt esce dalla taverna il cavallo che ha "parcheggiato" davanti non c'è più, e ogni tanto c'è qualche rallentamento..... ho paura che quando sveleranno i requisiti minimi per PC, ci vorrà un super computer per far girare il gioco :(
     
  20. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153