Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TW3 identico su PC e nuove console

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 8 Luglio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    In un'intervista a Dualshockers.com, il game director di CD Projekt RED, Konrad Tomaszkiewicz, ha rassicurato i fan decisi a scegliere le versioni PS4 e Xbox One di The Witcher 3: Wild Hunt. Non ci saranno grosse differenze rispetto alla versione PC. CD Projekt è infatti in possesso dei dev kit delle due console da diverso tempo, prima ancora che fossero ufficialmente presentate, e con ogni probabilità ci sarà uscita contemporanea alla versione PC per entrambe le piattaforme console.

     
     
  2. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    Quindi graficamente non sarà sto gran che ... o meglio... sarà molto bello... ma su pc si può fare meglio...  

    MODDERS SUBITO AL LAVORO

    però un parte buona su questa notizia c'è.. potrò giocare con dettagli al massimo a 70/90 fps

    della serie... sognatelo su console     http://www.youtube.com/watch?v=VvRCM-1aAms
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Luglio 2013
  3. Gropius

    Gropius Cingolato possente

    Messaggi:
    1.079
    Mi piace:
    328
    A NonTrovoUnNome22 piace questo elemento.
  4. OrroreArcano

    OrroreArcano Sciarada Team

    Messaggi:
    186
    Mi piace:
    56
    e io che pensavo la tanto odiata novella dei porting fosse finita, ma cosa diavolo lo compro a fare un nuovo pc :mellow:
     
  5. Vincentvega

    Vincentvega Livello 1

    Messaggi:
    367
    Mi piace:
    94
    Ma non era vero che l'occhio umano non vede più di 60 FPS?
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    In realtà no. Se vedi un gioco a 90 fps con un monitor dotato di un refresh di almeno 90 hz allora si vede la differenza. Dubito però che TW3 venga sparato a 90 fps al day one anche con PC ultra pompati. Se seguono l'andazzo di TW1 e TW2 che erano dei mattoni esagerati all'uscita, ci sarà da ridere.