Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TW3 - Evoluzione grafica dei personaggi

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 8 Giugno 2014.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    WCCF Tech ha realizzato un interessante articolo che presenta l'evoluzione grafica ed artistica dei principali personaggi della saga The Witcher. Partendo dal primo The Witcher sino al recente trailer di Wild Hunt, alcune immagini illustrano l'incredibilmente rapida crescita professionale e artistica avuta da CD Projekt dal 2007 sino ad oggi. Appare evidente quindi come le competenze fossero già notevoli allora ma limitate da budget e mezzi disponibile. E' probabile che The Witcher 3: Wild Hunt possa rappresentare la punta di diamante dell'eccellenza artistica della software house polacca e si appresti a stravolgere completamente gli standard dell'industria videoludica di ruolo.

    Potete leggere l'articolo a questo indirizzo.

     
     
    A Matteum Primo piace questo elemento.
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Si sono migliorati tantissimo! 
     
  3. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Bel confronto.

    Hanno però messo due volte l'immagine di Lambert presa dal trailer al posto di Eskel.

    La sua parte nel video è questa:

    /monthly_06_2014/post-3534-0-59225000-1402228070_thumb.jpg
     

    File allegati:

  4. Darkgondul

    Darkgondul Belva delle segrete Ex staff

    Messaggi:
    5.695
    Mi piace:
    969
    Eskel spero abbia un ruolo di maggior rilievo, nel primo era un personaggio che ha detto e fatto troppo poco in quel breve lasso di tempo che comprende la fase iniziale, sarà di poche parole, ma trasuda violenza che in un titolo simile non guasta mai :sisi:
     
  5. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Qualcosa in più veniva mostrato nel DLC "Il prezzo della neutralità", dove scopriamo come si è procurato lo sfregio sul volto.