Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TW3 e l'italiano

Discussione in 'The Witcher 3: Problemi Tecnici' iniziata da f5f9, 3 Luglio 2015.

Condividi questa Pagina

  1. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    :unsure: ma no, dico... :angry:

    compro la chiave e, per reedemarla, la metto su galaxy

    ma mi dà tutte le lingue meno l'italiano :wallbash:

    vabbè, vado col gog downloader tradizionale, sperando che poi mi faccia scegliere la lingua

    però

    se vado in questa pagina, leggo:

    allora guardo i language pack:

    ma ci sono le stesse lingue :wallbash:

    :fu:

    è uno scherzo?

    mi devo mettere la mia tutina da militante isis (con relativa attrezzatura) e prendere il primo treno per varsavia?

    qualcuno di voi ha comprato questa roba da gog?
     
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.239
    Mi piace:
    3.069
    Ho preso lo scatolato  installato con Galaxi e i dvd  e l'italiano è presente....

    Bel gioco comunque molto meglio del 2 per me. Bellissimo il gioco con le carte e poi è un open world ben fatto.

    Spero tu riesca a risolvere aspetta...secondo me devi usare l'installer English e poi ti farà usare i sottotitoli in italiano.

    Si è così...quando mi installa in automatico le patch Galaxi  o installo i dlc gratuiti il gioco mi ritorna in inglese vado nelle opzioni

    sottotitoli in italiano e tutto ritorna come prima.

    Infatti in Galaxi, quando mi mostra la schermata con  l'icona play mi rileva il gioco installato con English ma poi ti trovi i sottotitoli in italiano.

    Prova è sicuramente così fammi sapere.
     
  3. Metallo

    Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    3.254
    Mi piace:
    1.998
    Non ho The Witcher 3, ma a me è capitato più volte di avere giochi sottotitolati in italiano ma con installer in inglese, proprio come dice Alaris.

    Probabilmente è l' installer a non essere stato tradotto.
     
  4. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    si effettivamente gog galaxy è leggermente 'particolare', il gioco ha intrefaccia in italiano e sottotitoli in italiano... galaxy non mette tra le lingue disponibili l'italiano, che è selezionabile tra le impostazioni del gioco.. ovvimente tieni presente che ad ogni aggiornamento la lingua verra resettata sull'inglese.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Luglio 2015
  5. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    grazie per la solidarietà :wub: , adesso sono più fiducioso (sto scaricando da gog e sarà lunga)

    però 'sti polacchi mi hanno proprio rotto gli zebedei, la loro italofobia mi ha demolito l'ammirazione iniziale, dovrò sforzarmi per godermi il gioco (che so già essere strepitoso) prescindendo dall'antipatia che nutro per gli autori :angry:

    fortuna che c'è mamma Bethesda :wub: :wub: :wub: , nella pagina steam di F4 è già confermato anche il doppiaggio italiano
     
    A alaris e Aedan piace questo messaggio.
  6. Ridner

    Ridner Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    159
    Sono sicuro che l' immensa qualità di TW3 ti farà sforzare meno di quanto credi ;)
     
  7. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    il guaio è che ti credo, se avessi pensato che trattasi di gioco mediocre manco lo prendevo in considerazione

    è proprio la maestà del gioco che aggrava le cose
     
  8. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.239
    Mi piace:
    3.069
    Vai tranquillo amico mio...è un ottimo gioco e lo dico io che ho odiato il secondo capitolo del wiccio per la storia dei QTE e del fatto della poca libertà d'azione... quest'ultimo capitolo è tutta un'altra cosa.

    p.s. Beth è Beth punto. :wub:
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Luglio 2015
    A f5f9 piace questo elemento.
  9. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    la tua conferma mi conforta (abbiamo gli stessi gusti ;) )

    siamo in due a non aver amato TW2, per me, dopo il divino primo, era stata una cocente delusione, grafica e forme di triss a parte :asd:

    nel pomeriggio dovrei finire di scaricarlo, poi lo proverò per una mezz'ora e poi...

    lo abbandonerò per almeno un paio di settimane per la solita

    mancanza

    di

    tempo

    :72:

    e non vedevo l'ora di poterne "sparlare" un po' nel forum :asd:
     
    A alaris piace questo elemento.
  10. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    @@f5f9 ,credo che ne rimmarrai coinvolto pure tu :)

    Cmq  ho comperato la copia fisica e la ha installata in inglese, poi ho dobuto andare a selezionare la lingua.

    Ad ogni patch e con quasi tutti i mini dlc , ho dovuto andare a riselezionare la lingua italiana.

    PS. valuta lo SweetFX, magari quello che stà preparando @@Enhok  ( che fine ha fatto ?  ) cmq ne trovi vari preset facilissimi da installare.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 4 Luglio 2015
  11. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.239
    Mi piace:
    3.069
    f5f9...avrai poco da sparlare sui forum del terzo wiccio...ti entusiasmerà fammi sapere...

    Concordo per il primo wiccio è fantastico.
     
  12. miramax

    miramax Livello 1

    Messaggi:
    195
    Mi piace:
    40
    buongiorno, ho acquistato TW3 per le buone rece che circolano in rete; sono solo all'inizio (non ho giocato i precedenti) devo dire che si tratta di un buon gioco ma......c'è sempre un mah nella vita e si tratta dei sottotitoli e di tutto lo "scritto " che appare su schermo....ma è mai possibile che usino ancora caratteri minuscoli da far cavare gli occhi :on2long:  sapete se magari sulla xboxone è previsto qualche patch correttiva? ah dimenticavo ho appena scaricato un mega aggiornamento da 7 giga circa ma nulla è cambiato :rant: ​  ​