Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

TW3: Charles Dance doppierà Emhyr var Emreis

Discussione in 'The Witcher 3: Wild Hunt' iniziata da RPG Italia News, 15 Agosto 2013.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    [​IMG]

    Charles Dance, famoso attore britannico conosciuto per il suo ruolo in Alien 3, The Last Action Hero e per la sua interpretazione di Lord Tywin Lannister nella serie TV "Il trono di spade", darà voce all'imperatore nilfgaardiano Emhyr var Emreis la cui apparizione nelle vicende di The Witcher 3 - Wild Hunt può ormai considerarsi scontata.

     
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Direi che mai scelta fu più azzeccata. In TW2 abbiamo visto come l'Imperatore ci sappia fare con gli intrighi e i tradimenti politici, esattamente come il caro buon vecchio Lannister.
     
  3. Morte

    Morte Ex Redattore Avelloniano Ex staff

    Messaggi:
    4.377
    Mi piace:
    1.963
    L'istrice ci doveva essere per forza e mi aspetto un incontro epico tra lui e Geralt (consiglio di leggere i romanzi o almeno vedersi la serie televisiva polacca con i sottotitoli su youtube, per capire i retroscena del rapporto tra i due)...

    Infondo le loro storie sono legate a doppio taglio e Ciri è proprio nel mezzo (quindi ora mi attendo la conferma anche della sua presenza altrimenti non so come faranno a gestire la trama)...
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Ma Ciri è praticamente già confermata. Se ne parlava durante le prime anteprime del gioco e mi pare si veda anche in uno dei primi artwork. Di fatto è un witcher privo di mutazioni